LUPIN seconda parte quando esce su Netflix News e streaming

LUPIN seconda parte quando esce su Netflix? News e streaming

Lupin ha debuttato ai primi di gennaio, ma solo con i primi cinque episodi: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda parte della prima stagione, in arrivo su Netflix prossimamente.

Lupin seconda parte quando esce: data di uscita

Molto probabilmente, dopo aver visto il primo blocco di episodi, non vedrete l’ora di sapere quando esce la seconda parte di Lupin. Sfortunatamente, non siamo in grado di darvi una risposta al momento. Finché non ne sapremo di più, non possiamo fare altro che basarci su altri titoli, le cui stagioni sono state suddivise in due blocchi, per provare ad ipotizzare una data di uscita.

Prendiamo ad esempio le stagioni finali de Le Ragazze del Centralino e Bojack Horseman. Per la prima, sono trascorsi cinque mesi tra il rilascio di una e dell’altra parte. Per la serie animata, invece, addirittura solo tre mesi, tempistica ripetutasi anche in altre occasioni. Staremo a vedere come deciderà di agire Netflix e non appena conosceremo la data di uscita di Lupin seconda parte, ve la comunicheremo.

Anticipazioni sulla trama

La serie si basa sul popolare personaggio francese di Arsenio Lupin, da ladro gentiluomo a detective, creato nel 1905 dalla penna di Maurice Leblanc. Nello show di Netflix, Omar Sy interpreta Assane Diop, una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino.

Il primo blocco di episodi si è concluso con un cliffhanger non indifferente: il figlio di Assane viene rapito da uno scagnozzo alle dipendenze del suo peggior nemico, Hubert Pellegrini, proprio quando Youssef Guedira riesce a rintracciare Diop. Restiamo in attesa delle prime anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda parte di Lupin.

Cast, attori e personaggi

Trattandosi sempre della prima stagione, la seconda parte di Lupin dovrebbe riportare in scena gli stessi attori e personaggi con cui ci siamo recentemente interfacciati, primo fra tutti Assane Diop, il protagonista, interpretato da Omar Sy. A completare il cast, dovremmo poi rivedere anche:

  • Ludivine Sagnier (The New Pope) è Claire
  • Hervé Pierre (L’ufficiale e la spia) è Hubert Pellegrini
  • Vincent Londez (Into the Nightsè Romain Laugier
  • Shirine Boutella (Non conosci Papicha) è Sofia Belkacem
  • Nicole Garcia (Il mio profilo migliore) è Madame Anne Pellegrini
  • Antoine Gouy (C’est la vie) è Benjamin Ferel
  • Clotilde Hesme (The Shift) è Juliette Pellegrini
  • Quentin Gouget (T’as pécho?è Charles
  • Karim Lasmi (Blessuresè Mirko

La serie TV è una produzione Gaumont Television e Netflix.

Lupin seconda parte streaming ed episodi

Lupin seconda parte consta di 5 episodi, che insieme agli altrettanti della prima compongono una stagione da 10. La durata di ciascuno si aggira intorno ai 50/60 minuti. Anche questo secondo blocco non presenterà particolari titoli se non:

  • Sesto episodio Lupin 1×06 streaming: Capitolo 6
  • Settimo episodio Lupin 1×07 streaming: Capitolo 7
  • Ottavo episodio Lupin 1×08 streaming: Capitolo 8
  • Nono episodio Lupin 1×09 streaming: Capitolo 9
  • Decimo episodio Lupin 1×10 streaming: Capitolo 10

Parlando della possibilità di vedere Lupin seconda parte in streaming, come è stato per il primo blocco, anche il secondo verrà caricato su Netflix. Gli interessati continueranno a non avere problemi nel goderselo online in comodità. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter concludere la visione della prima stagione di Lupin è sottoscrivere un abbonamento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries