Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucas Gabreel ha pianto per coming out Ryan HSM

Gossip e celebrità

Lucas Grabeel ha pianto per il coming out di Ryan di HSM

Leila | Agosto 10, 2023

high school musical

Lo showrunner di High School Musical: The Musical: La serie ha rivelato che Lucas Grabeel ha pianto quando ha saputo del coming out di Ryan

La reazione di Lucas Grabeel al coming out di Ryan Evans

Ieri Disney+ ha accolto il capitolo finale completo di High School Musical: The Musical: La Serie, in cui hanno fatto ritorno alcuni attori del cast originale, come Lucas Grabeel con il suo Ryan, che si è scoperto aver fatto coming out.

Tale notizia è emersa proprio con l’uscita di un video promozionale dell’ultima stagione, che ha mostrato i primi minuti della premiere.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella clip non solo veniamo a sapere che il fratello di Sharpay è apertamente omosessuale, ma è anche innamoratissimo del suo compagno.

Il quarto ciclo di episodi inizia con una scena da High School Musical 4, un film reunion per i vecchi studenti della East High, girato proprio alla East High.

Durante una pausa da un’esibizione inclusa nel film, vediamo Ryan avvicinarsi al suo partner (interpretato da Scott Hoying dei Pentatonix), e scambiarsi un dolce bacio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Avere Ryan felicemente in coppia e che si bacia con un ragazzo alla sua reunion delle superiori è, secondo me, un affare piuttosto importante. È una delle cose davvero speciali che abbiamo avuto l’opportunità di fare con la serie in questa stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner Tim Federle a TVLine. Ma come è nato e ha preso prede questo sviluppo della storia di Ryan Evans?

Federle ha iniziato chiamando Lucas Grabeel, definito “il custode della fiamma di Ryan per 15 anni“, per assicurarsi che sentisse che fosse la mossa giusta per il suo personaggio. L’attore ha amato l’idea e da qui si è partiti.

Lucas, tipo, ha pianto al telefono e ha detto: “Questo significherebbe tanto per le persone che sono cresciute con questo film. È ciò che è sempre mancato un po’ a questo personaggio”.

Tutte e quattro le stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie sono ora disponibili in streaming su Disney+, dov’è possibile trovare anche i tre film originali.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.