Logan Lerman è in Italia!
La settimana della moda sarà anche terminata ormai da giorni, ma il nostro Paese continua ad essere meta per le star internazionali. Giusto qualche giorno fa, vi avevamo notificato la presenza di Adam Huber, tra i protagonisti della serie TV Dynasty, la cui quarta stagione arriva su Netflix il 22 ottobre. Oggi ci troviamo qui per farvi sapere che anche Logan Lerman è in Italia!
L’attore, noto ai più per aver interpretato Percy Jackson nell’omonima saga cinematografica, si trova precisamente a Firenze. Non ne abbiamo la certezza, ma pare che il suo soggiorno non abbia particolari legami con il suo lavoro. Dovrebbe trattarsi di una tranquilla vacanza, che sta trascorrendo assieme alla fidanzata Analuisa Corrigan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entrambi stanno documentando queste giornate tramite le storie di Instagram. Fino ad ora, protagonisti dei loro scatti sono soprattutto opere d’arte e buon cibo, nonché qualche angolo del capoluogo toscano che ha attirato particolarmente la loro attenzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramImmancabile, ovviamente, Ponte Vecchio, ma la coppia si è concentrata anche su luoghi non per forza così conosciuti e apprezzati. Logan Lerman in particolare ha anche ringraziato in una storia la struttura in cui è ospite mentre si trova in Italia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Appena si è diffusa la notizia, Twitter ha iniziato a ribollire di commenti su commenti condivisi da utenti emozionati all’idea che Logan Lerman possa essere qui in Italia, speranzosi magari di poterlo anche incontrare. Al momento non sappiamo se la sua unica meta sia Firenze, oppure se il viaggio proseguirà in altre zone del nostro Paese. Staremo a vedere nelle prossime ore e nei giorni a venire.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.