adam huber dynasty italia firenze

Adam Huber di Dynasty è in Italia: si trova a Firenze

Adam Huber è in Italia! L'attore che interpreta Liam Ridley nella serie TV Dynasty è arrivato a Firenze, come rivelato dalle Storie Instagram

Udite, udite! Adam Huber è in Italia! Ripetiamo: Adam Huber è in Italia! Questa non è un’esercitazione L’attore protagonista di Dynasty è arrivato nel Belpaese, precisamente a Firenze, come testimoniano le sue foto nelle Storie Instagram. A rivelare la sua presenza nel nostro paese è stato proprio l’attore stesso sui suoi canali social.

Adam Huber ha infatti caricato tre storie, dove mostra la città dal tetto di quello che presumibilmente sarà il suo alloggio durante la sosta in Italia. Inoltre ha anche postato un video notturno, dove riprende il fiume Arno, su cui troneggia anche l’iconico Ponte Vecchio. Questi sono, al momento, gli unici contenuti che l’attore ha condiviso su Instagram, che testimoniano la sua presenza a Firenze.

Se negli ultimi giorni abbiamo assistito a un via vai di celebrità in Italia per via della Fashion Week di Milano, ora, chi arriva nel nostro paese, non lo fa per partecipare a eventi legati alla moda, ma piuttosto per vacanza. Infatti sembra proprio che l’attore dj Dynasty sia a Firenze come turista e non per lavoro, o per lo meno questo è quello che supponiamo. Al momento Adam Huber non ha specificato il motivo per cui è in Italia, con chi è e per quanto tempo rimarrà.  Vi consigliamo di monitorare Twitter e Instagram nei prossimi giorni!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Mentre Adam Huber si gode un soggiorno in Italia, breve o lungo che sia, nella bellissima cornice fiorentina, vi ricordiamo che Dynasty stagione 4 arriverà il sabato 22 ottobre 2021 su Netflix. In ogni caso, se siete in zona Firenze: occhi aperti e avvertiteci se trovate Adam Huber durante la sua sosta in Italia!

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare