Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
live action Dragon Trainer trovato Hiccup Astrid

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Il live action di Dragon Trainer ha trovato i suoi Hiccup e Astrid

Leila | Maggio 31, 2023

dragon trainer

Il cast del live action di Dragon Trainer ha accolto i suoi primi due attori, che interpreteranno Hiccup e Astrid

Scelti gli attori che interpreteranno Hiccup e Astrid in Dragon Trainer

Il live action di Dragon Trainer ha individuato i primi due attori del cast, che vestiranno i panni di Hiccup ed Astrid.

Come ha fatto sapere The Hollywood Reporter, si tratta ovviamente di due giovani star, che però hanno già avuto modo di dare prova del loro talento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stiamo parlando di Mason Thames, che potreste aver già visto nel film horror di Universal, che si occupa anche di questo nuovo progetto, Black Phone.

L’attore in questione interpreterà proprio il protagonista, attorno a cui ruota la storia: il giovane Hiccup, che pian piano dimostra di avere la stoffa dell’eroe.

Come sa, poi, chi ha visto i lungometraggi d’animazione DreamWorks, tra coloro che diventano suoi amici troviamo la bella Astrid.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo ruolo è stato assegnato a Nico Parker, reduce dal successo della prima stagione di The Last of Us, in cui ha interpretato per un paio di episodi Sarah Miller.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Qualcuno di voi, però, potrebbe ricordarla nel live action di Dumbo, dove ha portato in scena Milly, una dei due bambini che si occupano dell’elefantino.

Mason Thames e Nico Parker Instagram
Mason Thames e Nico Parker Instagram

Anche il personaggio di Astrid intraprende un viaggio importante nel corso della trilogia, passando dall’essere una ragazzina che disprezza i draghi, a legare profondamente con uno di loro.

La ricerca degli attori per il live action ha richiesto diversi mesi, per riuscire ad individuare degli interpreti che possano crescere insieme ai loro personaggi, come si vede anche nei film d’animazione.

Utilizzando come base di partenza i romanzi di Cressida Cowell, la storia di Dragon Trainer si concentra sull’amicizia speciale tra un giovane vichingo che apparentemente non ha nulla dell’eroe e un drago di nome Sdentato.

I film raccontano l’incredibile avventura di questo affiatato duo che mira a sconfiggere i pregiudizi dell’umanità nei confronti dei draghi. Si parla poi del dolore di superare la morte di un genitore e del primo amore.

Scelti Hiccup e Astrid, nei prossimi mesi continueranno le ricerche per i restanti membri del cast del live action di Dragon Trainer. Universal ha già programmato la data di uscita per il 14 marzo 2025.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.