little shop of horrors film chris evans

Little Shop of Horrors film con Chris Evans: trama, cast, streaming e uscita

Di cosa parla Little Shop of Horrors? Trama e anticipazioni sul film

The Hollywood Reporter racconta in esclusiva che il film cult, trasformato anche in musical per Broadway, Little Shop of Horrors sta per avere nuova vita. Sarà infatti Warner Bros a occuparsi del nuovo progetto horror, diretto da Greg Berlanti. Ma di cosa parla Little Shop of Horrors?

Le prime anticipazioni sulla trama arrivano dalla precedente opera del 1986, nella quale Steve Martin interpretava il dentista Orin Scrivello. Questo ruolo sarebbe invece stato affibbiato a Chris Evans per il remake. La storia parla di Seymour, un fiorista che lavora in un negozio sotto il suo titolare, Mr. Mushnik, e che nel frattempo coltiva un amore segreto per Audrey, sua collega. Seymour diventa una celebrità quando scopre una pianta carnivora, chiamata da lui Audrey II, la quale domanda lui di fornirle sangue umano, ed eventualmente anche persone.

Il progetto originale nasce nel 1960 con un film di Roger Corman, diventato poi un musical per Broadway nel 1980 e poi un altro film nel 1986. Tra i produttori del remake si annoverano Marc Platt, Sarah Schechter e lo stesso Berlanti.

Chris Evans e Scarlett Johansson potrebbero essere nel cast: attori e personaggi

Dopo il successo e il recente abbandono del suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe come Captain America, sembra proprio che Chris Evans farà parte del cast di Little Shop of Horrors. Dopo la sua separazione dal supereroe, l’attore è stato al cinema con il film giallo Knives Out, già pronto a proseguire con un sequel. Nel frattempo, presto Chris Evans tornerà nel mondo delle serie TV, grazie alla sua Defending Jacob, in arrivo su Apple TV+ ad aprile.

Il personaggio di Chris Evans nel film dovrebbe essere appunto quello del dentista Orin Scrivello, il fidanzato violento di Audrey, che ama la sua professione. L’attore sembra poi aver confermato il suo coinvolgimento nel progetto con un tweet.

Una particolare reunion potrebbe prendere piede per il film, dato che tra le attrici in lizza per il film c’è la collega di Evans, Scarlett Johansson. Nonostante la sorte del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe, l’attrice tornerà nei panni di Black Widow per un film prequel, in arrivo a fine aprile nei cinema.

Tra gli altri nomi in lizza troviamo Taron Egerton, da Rocketman, e Billy Porter, che invece sembra già essere confermato. La Johansson e Egerton dovrebbero essere in gara per i due ruoli da protagonisti, ovvero Seymour e Audrey, ma nessun contratto è ancora stato firmato. Invece Porter ha già concluso l’affare, e le voci sostengono che sarà il doppiatore della pianta carnivora.

Quando esce Little Shop of Horrors? Data di uscita

Per il momento non ci sono ancora conferme su quando esce il film Little Shop of Horror. Infatti è ancora troppo presto per sapere con certezza la sua data di uscita nei cinema. Le voci parlano di un primo ciak durante il corso dell’estate 2020, per cui il film potrebbe fare il suo debutto più tardi, nel 2021.

Streaming Little Shop of Horrors

Come per la data di uscita, anche la piattaforma che si occuperà della distribuzione streaming di Little Shop of Horrors rimane al momento sconosciuta. Potrebbe essere il servizio più famoso, ovvero Netflix, ma anche Amazon Prime Video a occuparsi della loro distribuzione. Essendo un film Warner Bros, possiamo ovviamente escludere la prossima al debutto Disney+, che include prodotti sotto The Walt Disney Company, e che arriverà in Italia a fine marzo 2020.