Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lindsay Lohan si sposa con Bader Shammas

Serie tv

Lindsay Lohan si sposa: nozze in arrivo con il fidanzato Bader Shammas

Filippo | Novembre 28, 2021

Lindsay Lohan si sposa con il fidanzato Bader Shammas. L’attrice annuncia la bella notizia ai suoi fan attraverso Instagram.

Lindsay Lohan e Bader Shammas sono pronti per il matrimonio

Lindsay Lohan si sposa!
L’attrice di Mean Girls ha ricevuto la proposta ufficiale dal fidanzato Bader Shammas e ha mandato l’internet in tilt. Dopo tanti anni difficili, la Lohan sembra aver trovato finalmente la sua felicità.

Ad annunciare la notizia del fidanzamento ufficiale è stata proprio Lindsay Lohan attraverso il suo profilo Instagram.
L’attrice ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono insieme alla sua dolce metà e ad un vistosissimo anello sull’anulare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Lindsay Lohan annuncia il fidanzamento con Bader Shammas

Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro.

Dopo circa due anni di relazione, Lindsay e Bader hanno quindi deciso di compiere il grande passo ed iniziare a gettare le basi della loro nuova vita insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lindsay Lohan, a causa del periodo difficile che ha vissuto e che noi tutti conosciamo, ha vissuto gran parte della sua vita sotto i riflettori e sulle copertine dei giornali rosa. Proprio per questo motivo, negli ultimi tempi, l’attrice e cantante ha fatto di tutto per cercare di tenere al sicuro la sua privacy.
C’è da dire che il fatto che Bader Shammas non sia una persona avvezza al mondo dello spettacolo l’ha aiutata molto. Bader, infatti, è laureato all’Università di Tampa in Ingegneria e in Finanza e lavora come Assistente del Vice-Presidente presso la Credit Suisse di Dubai.

Le voci su una possibile relazione tra Lindsay e Bader hanno iniziato a circolare verso la fine del 2019 ed è stata proprio l’attrice a confermare la loro storia ad inizio del 2020. Da quel momento, i due innamorato hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Questa è la seconda proposta di matrimonio ricevuta da Lindsay Lohan nel corso della sua vita. Già nel 2016, l’attrice si fidanzò ufficialmente con l’allora fidanzato, il milionario russo Egor Tarabasov. Tuttavia, la loro relazione si interruppe bruscamente nel 2017 e portò con sé diversi problemi.
Lindsay accusò pubblicamente Egor di essere una persona violenta e abusiva. Allo stesso modo, Tarabasov accussò la Lohan di averle rubato beni dal valore di circa 24.000 dollari.

Ma questa storia tormentata è, fortunatamente, stata lasciate alle spalle. Ora Lindsay è pronta a pronunciare il fatidico si e ha ritrovato la felicità accanto a Bader.
Noi di Daninseries facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Lindsay Lohan che si sposa con Bader e non vediamo l’ora di vedere la nostra Cady in abito bianco.

Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci su Instagram, cliccando QUI.