lindsay lohan mean girls

Lindsay Lohan sarebbe pronta per un altro sequel di Mean Girls

Lontana da qualche anno dal grande schermo, Lindsay Lohan ha raccontato ora che sarebbe pronta a girare un altro sequel di Mean Girls

L’attrice e cantante Lindsay Lohan è diventata famosa soprattutto per il suo ruolo in Mean Girls e per il film Disney del 2005 Herbie – Il super Maggiolino. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già da bambina, a soli dodici anni, con la pellicola Genitori in trappola.

Subito dopo ha recitato al fianco di Jamie Lee Curtis nella celebre commedia Quel pazzo venerdì, che insieme a Mean Girls hanno dato a Lindsay Lohan un enorme successo. Adesso l’attrice sarebbe davvero pronta a rivestire nuovamente i panni di Cady Heron.

Già nel 2017, Lindsay Lohan aveva chiesto un sequel di Mean Girls con il cast originale. Nel 2004, infatti, era stato realizzato un secondo film, ma con attori completamente diversi. Per chi non lo conoscesse, il film racconta la storia di Cady, una sedicenne che dopo aver trascorso l’infanzia in Africa torna a vivere a Evanston. A scuola fa la conoscenza del gruppo delle Barbie, capeggiate dalla perfida Regina George, e si innamora di Aaron, l’ex di Regina.

Nonostante inizialmente troppo coinvolta dai cattivi comportamenti delle Barbie, Cady alla fine tornerà a essere se stessa e ritroverà la sua serenità. Mean Girls ha avuto un successo straordinario, incassando ben 130 milioni di dollari. A distanza di tanti anni, i fan chiedono ancora di poter rivedere un sequel con il cast originale.

L’intervista online

Lindsay Lohan lavora adesso soprattutto come cantante, ma durante un’intervista online a Lights Out with David Spade, proprio il comico David ha riportato a galla anche i vecchi ricordi di Mean Girls e le ha chiesto di parlare anche del suo passato di attrice.

Adoro guardare i film e li guardo sempre. quindi Penso che a un certo punto dovrò tornare anche a farli.

Così ha esordito ridendo Lindsay Lohan, che a proposito del sequel di Mean Girls ha aggiunto anche:

È sempre stato un pensiero che mi è passato per la mente. Ho sempre voluto tornare con Mean Girls 2. Mi piacerebbe davvero lavorare di nuovo con Tina, Mark Waters e tutta la crew. È una cosa che avrei voluto davvero. Però dipende tutto da loro. Certo, sarebbe davvero una cosa emozionante.

Noi speriamo davvero di poter rivedere tutto il cast in un sequel. Sarebbe una grande notizia che permetterebbe a tutti i fan di rifare un tuffo nel passato.

Per avere altre notizie non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.