Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lindsay Lohan esiste universo Falling for Christmas prova

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Lindsay Lohan esiste nell’universo di Falling for Christmas: la prova

Leila | Novembre 16, 2022

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan in quanto se stessa esiste davvero anche in Falling for Christmas Nel film di Natale con Lindsay Lohan […]

Lindsay Lohan in quanto se stessa esiste davvero anche in Falling for Christmas

Nel film di Natale con Lindsay Lohan Falling for Christmas, c’è una scena che suggerisce che l’attrice protagonista sia una persona reale anche in quell’universo.

Questa nuova rom-com potrebbe davvero presentare due versioni dell’ex star Disney. In tal caso, però, non ci troviamo di fronte ad uno scenario alla Genitori in Trappola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia prende il via dopo che la protagonista Sierra Belmont riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato, ma finisce per dimenticarsi tutta la sua vita in seguito ad una brutta caduta sulla neve.

A ritrovarla è un proprietario di rifugi, che la porta nel suo resort. Lì, accendendo la TV, Sierra si imbatte nella home di Netflix, dove compaiono diversi titoli natalizi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Saltano all’occhio Un Castello per Natale, Un’Eredità per Natale, Nei Panni di una Principessa, Christmas Drop: Operazione Regali, Il Calendario di Natale e un paio di Un Principe per Natale.

Falling for Christmas
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È vero che Lindsay Lohan non ha recitato in nessuno di questi film, però nel cast di alcuni ci sono attori con cui lei ha lavorato. Ad esempio Kat Graham, protagonista di Christmas Drop: Operazione Regali e da bambina vista in Genitori in Trappola. Oppure Cary Elwes, che compare sia in Un Castello per Natale che al fianco della Lohan in Georgia Rule.

Tutto questo solo per dire che gli attori dei titoli natalizi citati sono presenti in film che esistono su Netflix all’interno dell’universo di Falling for Christmas.

Questo suggerisce che le carriere di queste star sono le stesse sia nel film che nella vita reale. Infine, questo confermerebbe l’esistenza di Lindsay Lohan in entrambe le dimensioni: quella di Falling for Christmas e quella reale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.