lily collins età emily in paris sbagliata

Lily Collins ammette di essersi sbagliata sull’età di Emily in Paris

Emily Cooper di Emily in Paris non avrebbe 22 anni: Lily Collins torna sui suoi passi e ammette di essersi sbagliata

Lily Collins ha deciso di tornare sui suoi passi dopo aver parlato della presunta età del suo personaggio nella serie Emily in Paris, uscita da poco su Netflix. L’attrice al momento ha 31 anni, ma quando ha girato lo show lo scorso anno ne aveva 30. Nel corso della serie alla sua Emily Cooper non è mai stata data un‘età precisa, e subito i fan si sono interrogati su quanti anni potesse avere la giovane americana trasferitasi a Parigi.

A British Vogue, Lily Collins aveva detto che si trattava di un personaggio appena uscito dal college, nel corso del suo primo anno dopo la laurea. Secondo l’attrice, Emily avrebbe circa 22 anni.

Il suo commento è diventato presto virale, e nessuno poteva credere che il personaggio fosse così giovane. Infatti bisogna considerare anche il suo ampio curriculum che le ha permesso di ottenere un lavoro in un’azienda dal profilo così alto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lily Collins ha deciso quindi di riprendere la questione con una GIF sui social. Nell’immagine animata la sua Emily le lancia un’occhiataccia, scocciata. Nella didascalia infatti l’attrice ha scritto “Emily mi guarda così perché ho sbagliato la sua età. Mi spiace amica, potrai anche non avere 22 anni, ma lo devo ammettere, ti comporti come se li avessi a volte!”

Ma quindi quanti anni ha la dolce Emily Cooper nella serie che ha spaccato l’opinione pubblica, diventando in poco tempo uno dei prodotti più chiacchierati di Netflix? Magari lo scopriremo con la seconda stagione, se questa ci sarà. Oppure nei prossimi giorni qualcuno degli autori svelerà la verità a Lily Collins che ci aggiornerà sui social.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link