Lili Reinhart esclude Cole Sprouse dalle sue storie Instagram
Tra le coppie che si sono lasciate nel 2020, come non ricordare Lili Reinhart e Cole Sprouse di Riverdale. I due attori si sono separati, rilasciando anche delle dichiarazioni pubbliche e ad oggi non sono più tornati insieme. Ora continuano a recitare nella serie di The CW, che ha raggiunto la sua sesta stagione. Tuttavia non è chiaro se i due siano in buoni rapporti o meno. Delle recenti storie Instagram di Lili Reinhart infatti sembrerebbero una frecciatina a Cole Sprouse.
La segnalazione ci è arrivata proprio da una persona tra i nostri follower, che ci ha mostrato qualcosa di sospetto nelle storie dell’attrice. Infatti Lili Reinhart ha postato una foto dal set di Riverdale, assieme a Camila Mendes, Charles Menton, KJ Apa e Cole Sprouse. Per scherzare ha postato poi, nelle storie successive, le facce zoommate dei suoi colleghi, tranne quella dell’ex fidanzato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Chiaramente potrebbe trattarsi di una svista, di un caricamento non riuscito o di un errore, ma alcuni fan ci hanno visto qualcosa sotto. Che Lili Reinhart abbia spontaneamente scelto di non inserire Cole Sprouse tra le sue storie, scherzando solo sugli altri colleghi di Riverdale?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sappiamo se al momento Lili Reinhart e Cole Spouse siano ancora amici, o se il rapporto tra i due si sia raffreddato con il tempo. Al momento l’attore sta lavorando alle riprese di Moonshot, un film di fantascienza del quale sarà protagonista, in uscita nel 2022. Invece Lili Reinhart è al lavoro su Plus/Minus, un film in arrivo prossimamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.