Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lee Cheong-san non siamo più vivi morto

News e anticipazioni | Serie tv

Lee Cheong-san di Non siamo più vivi è veramente morto?

Martina Pedretti | Febbraio 16, 2022

Non siamo più vivi

Secondo alcuni fan Lee Cheong-san di Non siamo più vivi è veramente morto: la teoria sul vero epilogo del personaggio

Lee Cheong-san di Non siamo più vivi non è veramente morto: la teoria

Non siamo più vivi è diventata un enorme successo su Netflix in sole due settimane, dopo il suo debutto il 18 gennaio. La serie racconta di un gruppo di studenti intrappolati all’interno di una scuola mentre combattono per proteggersi da un’epidemia che potrebbe trasformarli in zombi carnivori. I fan si sono affezionati in particolare al personaggio di Lee Cheong-san, e si chiedono quale sia la sua sorte nella futura seconda stagione.

Cosa succede a Lee Cheong-san alla fine dei primi dodici episodi? Il rubacuori della scuola infatti fatto un enorme sacrificio per i suoi amici e gli spettatori vogliono sapere cosa gli è successo. Sappiamo se Lee Cheong-san è davvero morto in Non siamo più vivi? Il ragazzo viene morso e infettato dal suo ex compagno di classe Gwi-nam e quando un branco di zombie tenta di attaccare i suoi amici, si sacrifica per loro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Così il gruppo di studenti riesce a fuggire sano e salvo, e l’esercito sudcoreano lancia una bomba sulla scuola. Qui si vede il corpo di Cheong-san, tra gli zombi morti e anche se sembra che anche lui sia morto, sul web sono emerse teorie dei fan che suggerivano non fosse quella la verità.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Infatti alcuni spettatori suggeriscono che il ragazzo abbia sconfitto Gwi-nam e sia sopravvissuto, usando il vecchio compagno come scudo. Ma quindi Lee Cheong-san tornerà per la seconda stagione? Anche il personaggio di Nam-ra rivela che tra gli zombie ci sono degli hambie, ovvero metà non morti e metà umani, che sia questo il destino del ragazzo?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Netflix non ha confermato ufficialmente se Non siamo più vivi continuerà con un’altra stagione, ma visto il suo enorme successo, sembra molto probabile. Se la serie dovesse tornare, il regista Lee Jae-kyoo ha comunque già un’idea su come continuare la storia.

Durante un’intervista con The Korean Herald, Lee ha rivelato: “Molte scelte, ambientazioni e scene sono state prodotte intenzionalmente per espandere la storia in una stagione aggiuntiva, inclusa l’introduzione delle nuove razze di zombie. Se la prima stagione può essere vista come la storia della sopravvivenza dell’umanità, la prossima stagione può parlare della sopravvivenza degli zombie. Spero di portare agli spettatori un’altra stagione”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Possiamo solo sperare che Lee Cheong-san sarà uno degli zombie che cercano di adattarsi alla vita dopo l’epidemia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.