Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non siamo più vivi 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Non siamo più vivi 2 stagione: uscita, news e streaming

Leila | Novembre 20, 2023

k-drama Non siamo più vivi

Tutto sulla stagione 2 di Non siamo più vivi

Ci sarà una stagione 2 di Non siamo più vivi? Scopriamo insieme che ne sarà della nuova serie coreana sugli zombie, raccogliendo tutte le informazioni al momento disponibili.

Non siamo più vivi 2 stagione: news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Corea del Sud è tornata alle redini della Top Ten di Netflix dopo Squid Game. Ad aver conquistato gli utenti della piattaforma è Non siamo più vivi, che ha debuttato il 28 gennaio ed è riuscito a raggiungere la testa alla Top Ten in poco tempo.

Nonostante questo primo traguardo, il servizio streaming ha atteso la Geeked Week dello scorso anno per annunciare ufficialmente una seconda stagione. Il regista della serie Lee Jae-kyu aveva precedentemente dichiarato a proposito di un potenziale nuovo capitolo:

Sarebbe bello poterla fare, ma credo che dobbiamo vedere cosa succede. Se amate la prima stagione, penso che la seconda sia possibile. Nella mia mente l’ho impostata, perciò se la seconda stagione uscirà, sarà ancora più divertente e una storia più ampia. Se la prima ha riguardato il periodo di sopravvivenza degli esseri umani, la seconda sarà incentrata sul periodo di sopravvivenza degli zombie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cosa potrebbe accadere nel nuovo capitolo? Purtroppo non esistono anticipazioni sulla stagione 2 di Non siamo più vivi.

Possiamo dirvi, però, che alla fine del primo capitolo solo un ristretto gruppo di studenti, tra cui On-jo, Su-hyeok, Dae-su, Ha-ri, Mi-jin e Hyo-ryung, cono riusciti a sopravvivere all’attacco. La maggior parte della popolazione, invece, è stata trasformata e poi eliminata da un bombardamento organizzato dall’esercito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Gli unici sopravvissuto sono stati radunati in una sorta di campo per rifugiati, nell’attesa che venga messa in sicurezza. Diverso è per Nam-Ra, la quale è riuscita a mantenere la propria umanità e allo stesso tempo ha ricevuto i vari benefici del virus.

Durante l’evento TUDUM di Netflix non ci sono stati annunci su Non siamo più vivi 2. Infatti le uniche news e anticipazioni riguardano Squid Game 2 e altri k-drama in arrivo prossimamente.

Quando esce Non siamo più vivi 2?

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste ancora una data di uscita per Non siamo più vivi 2 stagione, nonostante sia già certa la realizzazione di nuovi episodi.

Stando a What’s On Netflix, le riprese dovrebbero cominciare ad inizio 2024, rendendo forse possibile un debutto per il 2025.

Per poter rispondere alla domanda quando esce con certezza, comunque, dovremo prima avere la conferma che il cast è tornato sul set.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi faranno ritorno per la stagione 2 di Non siamo più vivi? Qui di seguito vi riportiamo il cast annunciato per il capitolo di esordio, che ci aspettiamo di rivedere:

La serie TV è una produzione Film Monster Co., JTBC Studios e Kimjonghak Production Co.

Numero e durata degli episodi

Il capitolo di esordio è approdato su Netflix con un totale di 12 episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti. Potremmo ritrovarci di fronte ad una stagione 2 di Non siamo più vivi della medesima lunghezza.

Su questo punto, però, torneremo al momento opportuno. Concentriamo, invece, su dove vedere All of Us are Dead in streaming, dato che abbiamo già tutte le informazioni.

Non siamo più vivi 2 streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Non siamo più vivi in streaming, compresa la stagione 2, senza particolari difficoltà.

Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente il periodo di prova gratuito non è più un’opzione su cui poter contare.

Da oltre due anni, infatti, per l’Italia è stato tolto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.