Chi è Park Ji-hoo On-jo in Non siamo più vivi età Instagram

Chi è

Chi è Park Ji-hoo, Nam On-jo in Non siamo più vivi: età e Instagram

Leila | Febbraio 3, 2022

Non siamo più vivi

Conosciamo meglio Park Ji-hoo di Non siamo più vivi

Tutte le informazioni su Park Ji-hoo, la giovane attrice di Non siamo più vivi, in cui interpreta Nam On-jo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Park Ji-hoo biografia: età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nata a Daegu, in Corea del Sud, il 7 novembre 2003, Park Ji-hoo è una giovanissima attrice dell’età di 19 anni. Ha i capelli color castano scuro, gli occhi marroni e raggiunge i 160 centimetri di altezza. A breve dovrebbe diplomarsi.

Ha studiato alla Hanyang University nel dipartimento di teatro. Da piccola si è dedicata all’Aikido, un’arte marziale giapponese. Adora viaggiare e ascoltare la musica. Ha fatto il suo debutto come attrice nel 2016. Per il resto, purtroppo non sappiamo ancora molto altro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dove seguire Park Ji-hoo: Instagram e social

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Park Ji-hoo Instagram
Park Ji-hoo Instagram

Park Ji-hoo è abbastanza attiva sui social, più nelle storie di Instagram, però, che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attrice ha aperto nel 2015 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta circa 60 post.

Negli anni di presenza sulla piattaforma, ha raccolto oltre 1,6 milioni di follower, molti dei quali probabilmente li ha raggiunti proprio con il debutto di Non siamo più vivi, in cui recita nei panni di Nam On-jo.

Instagram pare sia l’unico social che utilizza. Non dovrebbe, infatti, avere né un account Twitter, né un profilo o una pagina su Facebook. La sua bacheca si colora di selfie, BTS dei suoi lavori, foto promozionali e scatti professionali.

Vita privata: è single o fidanzata?

Attorno alla vita privata di Park Ji-hoo ci sono poche certezza, di conseguenza non possiamo affermare né che sia single, né che sia, invece, fidanzata. Poiché la serie Netflix Non siamo più vivi è la sua esperienza più importante, sono ancora poche le informazioni sul suo conto. Non siamo nemmeno in grado, infatti, di riportarvi dettagli circa eventuali passate relazioni.

Film e serie TV

La carriera di attrice di Park Ji-hoo si concentra prevalentemente in Corea del Sud. I film e le serie TV a cui ha preso parte non sono, dunque, molto conosciute in Italia. Grazie a Non siamo più vivi, che ha raggiunto oltre 190 Paesi del mondo, è riuscita a portare il proprio talento fuori i confini della sua nazione, interpretando Nam On-jo. In tutto, i lavori a cui ha preso parte sono:

  • Vanishing Time: A Boy Who Returned  (film, 2016)
  • Fabricated City (film, 2017)
  • The Witness (film, 2018)
  • House of Hummingbird (film, 2018)
  • Sweet Revenge 2 (serie TV, 2018)
  • Beautiful World (serie TV, 2019)
  • Black Light (film, 2021)
  • Non siamo più vivi (serie TV, 2022)
  • Little Women (serie TV, 2022)
  • Concrete Utopia (film – )

Dal 28 gennaio 2022 possiamo vedere Park Ji-hoo in Non siamo più vivi, nei panni di Nam On-jo.

Nam On-jo in Non siamo più vivi

Nam On-jo in Non siamo più vivi
Nam On-jo in Non siamo più vivi

Nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi, Park Ji-hoo interpreta Nam On-jo, una delle studentesse del liceo colpito dall’attacco zombie.