all of us are dead non siamo più vivi serie netflix uscita

News e anticipazioni | Serie tv

All of Us Are Dead serie Netflix: uscita, trama e cast

Martina Pedretti | Gennaio 28, 2022

Tutto sulla serie Netflix All of Us Are Dead, Non siamo più vivi

Su Netflix arriva la serie coreana All of Us Are Dead, Non siamo più vivi: news su uscita, trama, cast, streaming e trailer.

All of Us Are Dead uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora che le serie coreane come Squid Game stanno spopolando, Netflix ha deciso di puntare tutto su di loro. Infatti è in arrivo sulla piattaforma, il k-drama thriller All of Us Are Dead, che parla di una terribile epidemia zombie. Ma prima di parlare in dettaglio dello show, sappiamo già quando esce Non siamo più vivi?

La data di uscita scelta per questa serie è il 28 gennaio 2022. Da questo giorno gli episodi della serie coreana saranno disponibili in streaming.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

All of Us Are Dead trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Netflix è pronto ad accogliere All of Us Are Dead, una serie coreana basata sul webtoon Naver Now at Our School di Joo Dong-geun, pubblicato tra il 2009 e il 2011. La storia parla di un’epidemia zombie che colpisce una città della Corea del Sud, mettendo in ginocchio i pochi sopravvissuti. Il titolo in italiano di questa serie Netflix è Non siamo più vivi.

Dalle anticipazioni sulla trama scopriamo che l’epicentro da cui si sviluppa l’attacco zombie è un liceo. Gli studenti intrappolati infatti devono combattere per uscire o trasformarsi in uno dei rabbiosi infetti. Nonostante le loro insistenti chiamate alla polizia, le forze dell’ordine non subito credono ai giovani, ma presto i vari commissariati ricevono sempre più telefonate di persone che riportano attacchi zombie, in tutta la città.

Cast, attori e personaggi

Chi recita in All of Us Are Dead? Nel cast sono presenti attori come Yoon Chan-youngPark Ji-hoo, Cho Yi-hyun, Park Solomon e Yoo In-soo, attori noti ai fan dei k-drama. Ma ecco la lista dei protagonisti e i nomi dei personaggi di Non siamo più vivi:

  • Yoon Chan-young è Chung-san
  • Park Ji-hoo è On-jo
  • Cho Yi-hyun è Nam-ra
  • Park Solomon è Lee Soo-hyuk
  • Yoo In-soo è Yoon Gwi-nam

Quanti episodi ha Non siamo più vivi

Sappiamo da quanti episodi sarà composta Non siamo più vivi? Secondo quanto riportato online, la serie coreana Non siamo più vivi sarà articolata in 12 episodi della durata di circa 60 minuti l’uno, per quanto riguarda la prima stagione. Nessun titolo è stato assegnato loro.

Streaming Non siamo più vivi

Per quanto riguarda lo streaming, trattandosi di un titolo originale di Netflix, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter guardare All of Us Are Dead, Non siamo più vivi, è la piattaforma.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non lo abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il trailer di All of Us Are Dead, rilasciato da Netflix e The Swoon. Il video il momento in cui gli studenti del liceo, attaccati da un gruppo di zombie, contattano le autorità, e tentano di salvarsi evitando il contagio.

Guarderete questa serie? Fatecelo sapere su Instagram cliccando subito QUI.