Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati: i dettagli del matrimonio

Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati: i dettagli del matrimonio

Con un’intima e privata cerimonia, Lea Michele e Zandy Reich si sono finalmente sposati. Ecco i dettagli del loro matrimonio

Senza dubbio tra le serie televisive più amate e seguite ci sarà per sempre Glee, lo show musical creato da Ryan Murphy che è stato un vero e proprio fenomeno mondiale. Protagonista indiscussa del telefilm è Lea Michele, interprete dell’indimenticabile Rachel Berry, che resterà per sempre nei nostri cuori. Proprio per l’amatissima attrice, queste ore sono di festa. Finalmente dopo vari mesi di attesa lei e il suo fidanzato Zandy Reich si sono sposati, con un’intima e privata cerimonia a cui hanno partecipato i rispettivi familiari e i loro più cari amici. Scopriamo insieme i dettagli del loro matrimonio.

Sono già diversi mesi che Lea Michele e Zandy Reich si sono fidanzati ufficialmente. Dopo essersi frequentati per diverso tempo, la coppia ha confermato la loro storia nel 2017, dopo essere stati paparazzati in atteggiamenti intimi a New York. In seguito, nell’aprile 2018, l’imprenditore ha fatto una meravigliosa proposta di matrimonio alla cantante, che non ha potuto fare altro che accettare. Con un post sui suoi social, la Michele ha svelato l’imminente celebrazione del matrimonio con Zandy, tra la gioia dei fan.

Dopo la festa di fidanzamento, e l’addio al nubilato, svoltasi poche settimane fa, i due si sono sposati con una cerimonia privata nel nord della California sabato 9 marzo, e a svelare la notizia è stato in esclusiva Pepole. Il blog ha mostrato anche la prima foto di Lea Michele e Zandy Reich dopo il matrimonio, riportando anche le dichiarazioni della coppia. Scopriamole insieme.

Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati: la prima foto dopo il matrimonio e le dichiarazioni della coppia

Con un’esclusiva, People ha svelato che finalmente Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati. Al matrimonio erano presenti, oltre ai familiari dei due, anche i rispettivi amici. Non sono mancati anche alcuni degli ex protagonisti di Glee, tra cui Darren Criss, col quale recentemente la cantante ha tenuto un tour in America e in Europa, e Becca Tobin. Presente anche Emma Roberts, che ha recitato al fianco della Michele in Scream Queens. Queste le parole della doppia riportate sul sito:

“Siamo davvero eccitati per questo matrimonio, e grati di essere circondati dai nostri amici e dalle nostre famiglie. Ma più di tutto siamo felici di passare il resto delle nostre vite insieme”

Nonostante non sia abbiano molti dettagli sulla cerimonia e sul matrimonio, senza dubbio i due appiano raggianti, felici ed innamorati più che mai. Non ci resta che fare tantissimi auguri a Lea Michele e Zandy Reich, e augurargli tanta felicità.

Potrebbero interessarti anche