Lea Michele e Darren Criss insieme per un tour in America (VIDEO)

1Le due ex star di Glee Lea Michele e Darren Criss hanno annunciato un tour insieme in giro per l’America che partirà da fine maggio. Ecco il video della comunicazione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries


Ottime notizie per tutti i fan sfegatati di Glee! Nonostante la serie si sia conclusa da ben tre anni, gli appassionati dello show di Ryan Murphy stanno per rivivere una magica reunion che farà impazzire tutto il pubblico. A sorpresa, infatti, le due star della serie Lea Michele e Darren Criss hanno annunciato un tour insieme che li porterà in giro per l’America per una serie di concerti in edizione limitata. La tournée partirà il prossimo 30 maggio da Nashville, e prenderà il nome di LM/DC Tour.

I due ragazzi hanno postato anche un video, in cui hanno presentato gli show, parlando dello spettacolo che presenteranno e delle canzoni con cui si esibiranno. Ecco le loro parole:

“Siamo davvero eccitati di annunciarci che andremo in tour insieme. Si chiamerà LM/DC Tour e canteremo un po’ di tutto. Qualche canzone di Glee, qualche canzone da Broadway, qualche mio pezzo, e altri di Lea”

Ma scopriamo le parole della Michele sul tour le date dei concerti

Indietro