Lea Michele si sposa: ecco chi è il suo futuro marito

Conosciamo Lea Michele per essere stata una dei protagonisti di Glee, telefilm musicale di gran successo concluso nel 2015. Ora Lea Michele si sposa! Ecco tutto quel che c’è da sapere.

Glee è stata una serie musicale di enorme successo, che ha conquistato i cuori di milioni di spettatori. Ci ha fatto conoscere la bellissima Lea Michele, che nella serie interpreteva Rachel Berry, tra i protagonisti principali. Inutile stare a spiegare quanto tutti fossimo presi dalla Finchel, la ship tra Rachel e Finn Hudson, figo della scuola dal cuore tenero.

La coppia era reale anche al di fuori dello schermo. Infatti Lea Michele e Cory Monteith erano prossimi alle nozze, ma l’attore è tragicamente morto nel 2013. La sua perdita ha ovviamente distrutto i suoi amici nel cast di Glee, e prima tra tutti Lea Michele.

Più volte Lea ha dato dimostrazione del suo amore nei confronti di Cory. Ha sul corpo diversi tatuaggi in sua memoria. Dopo Cory Lea ha avuto diversi ragazzi. È uscita per un periodo con Robert Buckley e Matthew Paetz.

Oggi siamo felici di comunicarvi che Lea Michele ha detto sì al suo fidanzato: Zandy Reich. Con un anello di fidanzamento che le stiamo invidiando tutti!

Yes ?

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Il futuro marito di Lea Michele è Zandy Reich. La coppia era stata paparazzata in giro tenersi mano per mano, il che aveva fatto supporre la loro relazione amorosa. Nel corso di un anno, poi, era risultato chiaro che i due fossero fidanzati.

Lea Michele si sposa con Zandy Reich, ecco chi è

Lea Michele si sposa

Lea Michele e Zandy Reich erano amici prima di mettersi insieme. Stando ad Entertainment Week la coppia è stata insieme per un anno, dal luglio del 2017.

Zandy Reich è il presidente della campagna di indumenti AYR.

Alcune persone vicine la coppia hanno detto che “i due non potrebbero essere più felici“. E d’altronde Lea aveva già detto, in un’intervista, che Zandy la rendesse felice e riuscisse a tenerla con i piedi per terra.

Quando non sto lavorando sono a casa con il mio gatto, la mia famiglia, il mio fidanzato, con le persone che amo, ed è così che riesco a resettarmi, e a concentrarmi su me stessa” ha detto l’attrice. “È così importante togliere i rumori e il non necessario, e semplicemente focalizzarsi sulle persone che ami perché loro ti conoscono meglio di chiunque altro”.

Aggiunge anche che “sono davvero felice e penso che possiate vederlo. Non parlo molto della mia vita privata, ma sono il tipo di persona che dice sempre ‘puoi vedere quanto sono felice solo guardandomi in faccia’. Non riesco a nasconderlo!“.

Zandy ha anche ricevuto l’approvazione di Ryan Murphy. “Quando il mio ragazzo ha ricevuto l’approvazione di Ryan Murphy allora è fatta. Sì, è importante il pensiero dei miei genitori, dei miei amici, eccetera. Ma con Ryan Murphy è un patto chiuso, ha sigillato il patto“.

Potresti essere interessato ai prossimi articoli!

OldHeadshotDay: il nuovo hashtag trend delle celebrità che condividono le loro vecchie foto

Setta di schiave: anche Emma Watson contattata da Allison Mack

Macaulay Culkin si rifiuta di guardare Mamma, ho perso l’aereo: ecco perché

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare