Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mamma ho perso l'aereo in TV Natale data canale orario

CiNEMA | Gossip e celebrità | POP CULTURE & CINEMA

Macaulay Culkin si rifiuta di guardare Mamma, ho perso l’aereo: ecco perché

Team | Aprile 24, 2018

Macaulay Culkin

Macaulay Culkin, protagonista dello storico film di Natale Mamma, ho perso l’aereo, non gradisce riguardarsi nei panni di Kevin McCallister. […]

Macaulay Culkin, protagonista dello storico film di Natale Mamma, ho perso l’aereo, non gradisce riguardarsi nei panni di Kevin McCallister. Ecco spiegato il perché.

Come riporta Popsugar, l’attore che ha recitato in Mamma, ho perso l’aereo non riesce a guardare più il film da anni. La saga composta da svariati film è un must durante le vacanze di Natale. Non è però lo stesso per Macaulay Culkin, che ospite a The Ellen DeGeneres Show ha spiegato perché non ama guardare il film e addirittura evita di uscire di casa nel periodo natalizio.

Macaulay Culkin non è più il piccolo bambino con un viso d’angelo che combinava guai. Ormai è un uomo adulto di 37 anni che più volte è stato al centro di scandali legati a eccesso di velocità e possesso di droga. Sembra che interpretare il piccolo Kevin abbia segnato la vita di Culkin, rendendogli impossibile godersi un Natale tranquillo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Le persone hanno sempre voluto sedersi con me a guardare il film. Ma io non posso guardarlo con la stessa leggerezza delle altre persone.” dichiara Macaulay Culkin. L’attore, guardando Mamma, ho perso l’aereo, si ricorda più degli estenuanti momenti sul set che della divertente trama. Durante il periodo natalizio non esco di casa, assolutamente. È la mia stagione… la stagione Macaulay. Provo a uscire sempre di meno nei giorni intorno a Natale” dice a Ellen DeGeneres.

Macaulay Culkin ospite a The Ellen DeGeneres Show

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma il motivo principale gira attorno alla storica espressione alla L’urlo di Munch, che tutti rievocano quando lo incontrano per strada e gli chiedono di replicare. “Io l’ho vissuto, l’ho già fatto, gente” dice Macaulay Culkin durante l’intervista. Nonostante il suo viso non sembri essere cambiato di una virgola e sia assolutamente riconoscibile, l’attore è stanco di essere ricordato solo per Mamma, ho perso l’aereo. “Certo ho sempre un posto riservato nei ristoranti più chic, ma poi tutti dentro la sala mi guardano tutto il tempo”.

Martina

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.