Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lea michele teoria leggere

Gossip e celebrità

Lea Michele scherza sulle voci secondo cui non sa leggere

Leila | Febbraio 9, 2023

lea michele

Lea Michele ha pubblicato un video su TikTok in cui si prende in giro, tirando in ballo la teoria secondo cui non saprebbe leggere

Lea Michele ora ha un buon motivo per imparare a leggere

È da tempo, ormai, che va avanti questa storia: in molti sono convinti che Lea Michele non sappia leggere (e nemmeno scrivere, in realtà).

Questa folle teoria ha fatto il giro del web negli ultimi anni; i commenti a riguardo sono stati numerosissimi. Addirittura sono state fatte domande anche a persone vicine all’attrice, come l’amica Emma Roberts.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lea Michele stessa sembra aver imparato non solo a convivere, ma anche a scherzare sopra questa diceria che la vedrebbe incapace di leggere.

Proprio di recente, l’attrice di Glee, attualmente impegnata a Broadway nel musical Funny Girl, ha condiviso un video su TikTok in occasione di un evento da lei atteso.

Stiamo parlando della stesura dell’autobiografia di Barbra Streisand, uno degli idoli indiscussi di Lea Michele, intitolata My Name is Barbra. ll libro dovrebbe uscire entro fine anno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

265 giorni per imparare a leggere!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Così l’attrice ha ironicamente commentato la notizia nel suo video di TikTok, in cui possiamo vedere uno screenshot dell’annuncio fatto da BroadwayWorld, a cui si aggiunge la sua reaction.

@leamichele

📚📖🤓

♬ original sound – leamichele

Nei commenti, gli utenti hanno portato avanti lo scherzo. Un messaggio in particolare, che ha raccolto migliaia di like, dice:

Sono cert* che ci sarà anche la versione audiolibro, non ti preoccupare.

Questa non è la prima volta che Lea Michele commenta la teoria secondo cui non saprebbe né leggerescrivere.

La scorsa estate l’aveva fatto da un palco, rivolgendosi ad una platea di studenti, scherzando sul fatto che andare al college non fosse poi così importante.

Di recente l’attrice è anche tornata a parlare delle accuse ricevute dai colleghi di Glee negli ultimi anni.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.