Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lea Michele ricorda Corey Monteith 10 anni sua morte

Gossip e celebrità

Lea Michele ricorda Cory Monteith a 10 anni dalla sua morte

Leila | Luglio 13, 2023

lea michele

Nel giorno del decimo anniversario della morte di Cory Monteith, l’attrice di Glee Lea Michele ha ricordato l’ex fidanzato

Il ricordo di Lea Michele a 10 anni dalla morte di Cory Monteith

L’attore di Glee Cory Monteith è venuto a mancare e da allora quella che ai tempi era la sua fidanzata, Lea Michele, non ha mai smesso di ricordarlo e onorarlo.

Nulla è cambiato in occasione del decimo anniversario della sua morte, che ricorre proprio oggi, 13 luglio 2023.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’interprete di Rachel Berry ha condiviso sul proprio profilo Instagram un vecchio scatto che la ritrae abbracciata al giovane, con in aggiunta un toccante messaggio:

Ciao tu. 10 anni. Sembra ieri che eri qui e allo stesso tempo un milione di anni fa, tutto nello stesso momento. Custodisco tutti i nostri ricordi nel mio cuore, dove rimarranno al sicuro e mai dimenticati. Ci manchi ogni giorno e non dimenticheremo mai la luce che hai portato a tutti noi. Mi manchi tanto, ragazzone. Spero che tu abbia trovato Taylor lassù e che stiate suonando la batteria insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’omaggio di Lea Michele nei confronti di Cory Monteith sembrerebbe faccia riferimento al defunto batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins.

Il musicista è deceduto nel marzo 2022 durante il tour della band in Colombia a soli 50 anni. Così ha chiarito Us Weekly.

L’interprete di Finn aveva, invece, appena 31 anni quando un’overdose accidentale di droghe miste, che coinvolgevano eroina e alcol, l’ha strappato alla vita nel luglio 2013.

Al momento della sua morte stava frequentando la collega, che aveva conosciuto nel 2009 durante sul set della prima stagione di Glee.

Anni dopo la scomparsa di Cory Monteith, Lea Michele è andata avanti con la sua vita. Ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, Zandy Reich, col quale ha avuto il suo bimbo Ever Leo.

La star di Funny Girl ha continuato comunque ad onorare sempre il suo ex fidanzato ogni anno da quando è scomparso.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.