Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lea michele cory monteith ricordo

Gossip e celebrità

Lea Michele ricorda Cory Monteith a otto anni dalla scomparsa

Cristina | Luglio 14, 2021

Lea Michele ha voluto ricordare Cory Monteith a otto anni dalla scomparsa e gli ha dedicato un dolce post nelle storie Instagram

Per i fan di Glee il 13 luglio è una data colma di tristezza. Otto anni fa, Cory Monteith – che ha interpretato Finn Hudson nella serie musical – ha perso la vita. L’anno scorso, il 13 luglio 2020, il corpo senza vita di Naya Rivera è stato ritrovato nelle acque del Lago Piru. Sono trascorsi diversi anni dalla morte di Cory Monteith, eppure Lea Michele anche questa volta ha dedicato un pensiero a quell’amore andato via troppo presto, all’uomo che ha amato dentro e al di fuori del set.

Erano partner non soltanto davanti alle telecamere, ma anche nella vita reale. Lea non ha potuto dimenticare la scomparsa di Cory e, all’ottavo anniversario della sua morte, gli ha dedicato una storia Instagram, con una foto in bianco e nero estrapolata dal set di Glee. L’attore infatti indossa la casacca tipica di Finn, è di spalle e si trova probabilmente sul palcoscenico, mentre si rivolge al pubblico sorridente e alza una mano in aria come segno di ringraziamento. A completare il dolce tributo di Lea, un cuore rosso in fondo a destra.

Lea Michele ricorda Cory in una storia Instagram
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cory Monteith è morto per overdose nel 2013. Il suo corpo è stato trovato senza vita in una stanza d’hotel in Canada. L’attore aveva intrapreso una relazione sentimentale con Lea Michele durante l’esperienza in Glee e i due avrebbero voluto convolare presto a nozze. Purtroppo, a causa di quel tragico incidente, così non è stato. E, nonostante il tempo che passa, Lea Michele custodisce ancora preziosi ricordi di quell’amore, un affetto che ha tramutato anche in due tatuaggi, incisi sulla pelle in onore di Cory.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Lea Michele ricorda Cory Monteith

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice, come riporta Just Jared, ha scelto di tatuarsi il nome di Finn e il numero della maglia da football che indossava in Glee. La prima volta che ha mostrato questi tatuaggi in pubblico è stato sulla copertina di Women’s Health. Ad oggi, Lea Michele è sposata con Zandy Reich ed è da poco diventata mamma di un bellissimo bambino che mostra spesso e volentieri sui social.

Oltre all’interprete di Rachel, anche Jenna Ushkowitz (che in Glee ha interpretato Tina) ha dedicato un pensiero all’amico scomparso, pubblicando su Instagram una foto di Cory Monteith in smoking che regge un’incudine. Quella del 13 luglio è una data tristissima per il cast di Glee, poiché riguarda anche Naya Rivera. Quest’ultima, nella serie musical, ha interpretato Santana Lopez ed è scomparsa l’8 luglio 2020. L’attrice era uscita in barca con il figlio per godersi le acque del lago Piru. Purtroppo è morta per annegamento, ma le ricerche per ritrovare il corpo sono durate cinque giorni. Il 13 luglio, la polizia ha trovato il corpo di Naya, aggiungendo un’altra tragica morte al cast di Glee.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.