Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
video reunion glee omaggio naya rivera

Gossip e celebrità

Il video tributo a Naya Rivera dalla reunion del cast di Glee

Martina Pedretti | Aprile 9, 2021

Il cast di Glee si è trovato in una reunion virtuale per omaggiare Naya RIvera a 10 anni dal coming out del suo personaggio: ecco il video

Il cast di Glee si è riunito per omaggiare la scomparsa collega Naya Rivera, e il video della reunion è ora online. Sono sedici gli attori della famosa serie che si sono ritrovati su Zoom per parlare dei loro ricordi preferiti legati a Naya, per il decimo anniversario del coming out del suo personaggio Santana Lopez. La reunion ha avuto luogo il giorno 8 aprile in concomitanza con i 2021 GLAAD Media Awards.

Demi Lovato, che ha interpretato la ragazza di Santana in Glee, Dani, ha aperto la reunion. La cantante ha detto: “Porterò sempre con me l’opportunità che ho avuto di interpretare la ragazza di Naya, Dani, in Glee. Il personaggio che Naya interpretava, Santana Lopez, ha aperto la strada a tantissime ragazze queer, come me. La sua ambizione e i suoi risultati hanno ispirato le donne latine di tutto il mondo”.

I membri del cast di Glee che hanno partecipato alla reunion video sono: Jacob ArtistChris ColferDarren CrissJessalyn GilsigDot-Marie JonesVanessa LengiesJane LynchKevin McHaleHeather MorrisMatthew MorrisonAlex NewellLauren PotterAmber RileyHarry Shum Jr.Becca Tobin, e Jenna Ushkowitz. Tra gli assenti invece Lea Michele e Dianna Agron.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il video della reunion di Glee si è poi concluso con Jessalyn, che ha letto una nota della mamma di Naya Rivera.

“Quando a Naya è stato detto che Santana sarebbe stata lesbica, mi ha chiamato per farmelo sapere e le ho chiesto come si sentiva a riguardo e lei ha detto: ‘Mi sento benissimo’. Non avremmo mai potuto immaginare che lei avrebbe un impatto su così tante persone nella comunità LGBTQ. Il suo desiderio era quello di essere sempre una sostenitrice di coloro che non avevano voce. Non credo che si sia resa conto di quanto fosse importante per questo mondo. Sono grata che mia figlia abbia contribuito a cambiare il modo in cui ci vediamo e ci guardiamo a vicenda”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Reunion Glee per Naya Rivera video

Di seguito potete vedere il video della reunion virtuale del cast di Glee per omaggiare Naya Rivera.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.