Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
audizione britney spears le pagine della nostra vita

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Le pagine della nostra vita, l’audizione di Britney Spears trapela online

Martina Pedretti | Ottobre 24, 2023

Britney Spears

L’audizione di Britney Spears per Le pagine della nostra vita è stata pubblicata online: ecco il video risalente al 2002

Britney Spears e l’audizione per Le pagine della nostra vita: ecco il video

Nel suo atteso libro di memorie, The Woman in Me, Britney Spears ha parlato di come fosse molto vicina ad ottenere il ruolo di Allie, la protagonista del film Le pagine della nostra vita. Ora, grazie al direttore del casting del film, Matthew Barry, tutti possono vedere il video della sua audizione originale, pubblicata dal The Daily Mail.

L’audizione, che è stata girata a Los Angeles nell’agosto del 2002, mostra Britney Spears in lacrime mentre pronuncia le sue battute a Ryan Gosling fuori dall’inquadratura. Come sappiamo la parte di Noah è andata proprio all’attore di Barbie e invece la protagonista femminile è stata interpretata da Rachel MacAdams.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco cosa ha dichiarato Barry al Daily Mail:

“Britney non era solo brava, era fenomenale. È stata una decisione difficile. Britney ci ha sconvolti tutti. Eravamo a bocca aperta. Sono rimasto sbalordito. Assolutamente sbalordito. Quel giorno ha dato il massimo. Britney batté molte delle migliori attrici dell’epoca. Scarlett Johansson, Claire Danes, Kate Bosworth, Amy Adams, Jamie King e Mandy Moore hanno fatto il provino per questo ruolo. Britney le ha battute tutte. Tutti quelli che erano qualcuno quell’anno volevano questa parte.”

Ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Barry ha dichiarato che è stata una “scelta difficile“, ma alla fine i dirigenti hanno scelto Rachel McAdams. Col senno di poi, Britney Spears ha dichiarato che è stata contenta di non ottenere la parte.

Anche se sarebbe stato divertente riconnettersi con Ryan Gosling dopo il nostro periodo in ‘The Mickey Mouse Club’, sono felice di non averlo fatto“, ha scritto in The Woman in Me. “Se l’avessi fatto, invece di lavorare al mio album ‘In the Zone’ mi sarei comportata come un’ereditiera degli anni ’40 giorno e notte“.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.