laura benanti gossip girl

Laura Benanti parla della nuova serie di Gossip Girl: “Sarà succosa”

Laura Benanti fa parte del cast della nuova serie TV di Gossip Girl e ha raccontato in un'intervista cosa dobbiamo aspettarci

C’è molto mistero attorno alla nuova serie TV di Gossip Girl, mistero che alimenta l’attesa e innalza drasticamente le aspettative. E Laura Benanti, che fa parte del cast ma senza sbottonarsi troppo sul proprio ruolo, ha raccontato ad Access che questa serie TV sarà sicuramente “succosa”.

Sono trascorsi 9 anni dalla fine della serie originale di Gossip Girl, ma già nel 2019 Mark Pedowitz (presidente di The CW) aveva lanciato il sasso, spiegando che l’idea di una nuova serie era nell’aria (e poi finita nelle mani di HBO Max). Precisando che non si tratta né di un reboot né di un revival, la nuova serie di Gossip Girl ha ormai preso il via e, pur non conoscendo molti dettagli su trama e cast, possiamo accontentarci al momento di quello che ha raccontato Laura Benanti.

L’attrice fa parte del cast misterioso di Gossip Girl: di fatto, non conosciamo quale personaggio interpreterà né la Benanti si cura di spiegarlo nell’intervista video con Access:

Non mi è permesso dire letteralmente nulla. Quello che posso anticipare è: allacciate le cinture.

Laura Benanti ha rispettato le direttive date dagli ideatori della serie, per cui non ha raccontato dettagli relativi alla trama né ai personaggi. Ma, a modo suo, ha cercato di dare qualche anticipazione per saziare la curiosità.

Sarà davvero fantastico. Penso che le persone saranno davvero emozionate. Se hai divorato l’originale, credo che ti piacerà da morire anche questa serie. Se non hai mai visto la serie originale, credo che possa piacerti ugualmente. È tutto molto succoso, lo garantisco.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Laura Benanti parla di Gossip Girl

Inoltre Laura Benanti ha confessato di non aver mai visto la serie andata in onda dal 2007 al 2012, quindi non ha mai gustato il rapporto amiche/nemiche di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf né seguito le peripezie degli altri personaggi.

Non l’ho mai visto e non l’ho ancora fatto, perché non volevo ricordare qualcuno dei personaggi precedenti. Volevo soltanto dare prova di essere una brava attrice e delle mie capacità. E poi a dirla tutta non ho avuto il tempo di farlo, devo correre tutto il tempo dietro ai miei figli.

Ma perché tanto mistero attorno a questa serie TV? A questa domanda risponde lo showrunner Joshua Safran. Gossip Girl è atteso su HBO Max e, come ha svelato lo showrunner a Cosmopolitan, non sarà una lunga attesa per i fan che potranno ammirare la storia a luglio 2021. Ma una delle sue speranze è che, fino ad allora, l’alone di mistero resti intatto.

La mia speranza è di arrivare alla messa in onda senza che la gente sappia nulla. Mi piacerebbe leggere quelle conversazioni in cui la gente parla di quello che ha visto anziché discutere di quello che non c’era.

Inutile dire che l’attesa è sempre più in crescita. Riuscirà lo showrunner della nuova serie di Gossip Girl a mantenere intatto questo desiderio?

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare