Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lady gaga jeans maglietta oscar 2023

POP CULTURE & CINEMA

Lady Gaga canta struccata e in jeans agli Oscar 2023

Martina Pedretti | Marzo 13, 2023

Lady Gaga oscar 2023

Lady Gaga ha deciso di cantare struccata, in jeans e maglietta agli Oscar 2023: il video della performance di Hold My Hand

Lady Gaga si esibisce in jeans e maglietta agli Oscar: il video

Agli Oscar 2023 Lady Gaga ha sorpreso tutti con la sua esibizione di Hold My Hand. La cantante infatti si è presentata sul palco del prestigioso evento struccata, in jeans e maglietta, regalando comunque una performance da brividi, facendo emozionare il pubblico in sala e a casa.

Seduta su uno sgabello sul saggio, Lady Gaga ha condiviso la storia dietro la canzone prima di lanciarsi in un’esibizione al cui centro c’era solo la sua voce.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver soccorso un fotografo sul red carpet, dove indossava un abito nero semitrasparente di Versace, l’artista ha cambiato look. Dal suo ingresso all’evento, con tanto di make-up vistoso e glamour, Lady Gaga si è quindi struccata ha preferito indossare una maglietta nera, dei jeans strappati e delle Converse nere, legando i capelli in una treccia.

Ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Hold My Hand è nominata nella categoria Migliore canzone originale, tratta dal film Top Gun: Maverick. Il brano non ha trionfato nella categoria, in quanto il premio è andato a Naatu Naatu. Ricordiamo però che Lady Gaga ha vinto la statuetta agli Oscar 2019 per il singolo Shallow di A Star Is Born, che ha eseguito sul palco all’epoca con il co-protagonista Bradley Cooper.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VINCITORI DEGLI OSCAR 2023

La cantante ha dedicato la sua performance al defunto regista di Top Gun Tony Scott, scomparso nel 2012.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.