Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lady Gaga Bradley Cooper SAG Awards 2022

CiNEMA

Lady Gaga e Bradley Cooper si abbracciano ai SAG Awards 2022

Martina Pedretti | Febbraio 28, 2022

Lady Gaga e Bradley Cooper si sono ritrovati ai SAG Awards 2022 dopo A Star is Born: il loro abbraccio ha conquistato il web,

L’abbraccio tra Lady Gaga e Bradley Cooper ai SAG Awards

Nel corso della nottata si è svolta la 28esima edizione dei SAG Award, i premi assegnati annualmente dalla Screen Actors Guild alle personalità del cinema e della televisione. A Los Angeles erano presenti anche Lady Gaga, candidata a Miglior attrice protagonista per House of Gucci e Bradley Cooper, in lizza come Miglior attore non protagonista per Licorice Pizza. La reunion tra i due attori di A Star is Born, culminata in un abbraccio, ha fatto emozionare il web.

Era il 2019 quando Lady Gaga e Bradley Cooper hanno cantato Shallow, brano della colonna sonora di A Star is Born, sul palco degli Oscar. La loro esibizione mandò in tilt il mondo intero, che vide più che un semplice feeling tra colleghi su quel palco. Da allora sono state tante le ipotesi in merito alla loro storia d’amore, che però non sono mai state confermate, anche se l’attore si è separato dalla moglie Irina Shayk, lo stesso anno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lady Gaga e Bradley Cooper si sono quindi ritrovati a distanza di qualche anno, candidati per due pellicole molto chiacchierate durante la stagione degli award. Entrambi i film infatti sono anche protagonisti agli Oscar, anche se House of Gucci non ha ottenuto molte candidature nelle categorie ritenute più di spessore. La stessa Gaga non figura tra le candidate come Migliore attrice protagonista, come anche Cooper per Licorice Pizza.

Ma ecco alcune foto:

https://twitter.com/gagamonster96/status/1498111448509300749
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ai SAG Awards 2022 entrambi gli attori sono stati battuti da altri colleghi candidati: Lady Gaga da Jessica Chastain per Gli occhi di Tammy Faye e Bradley Cooper dall’interprete de I segni del cuore, Troy Kotsur.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.