La verità su caso Harry Quebert 2

La verità sul caso Harry Quebert 2 si fa? News e anticipazioni episodi

La verità sul caso Harry Quebert 2 si fa? News

La serie TV ha debuttato negli Stati Uniti qualche tempo fa e ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo. Infatti, i fan più fedeli si stanno chiedendo se La verità sul caso Harry Quebert 2 si fa oppure no. Al momento, però, non abbiamo molte news, in quanto chi si occupa di decidere del rinnovo o della cancellazione non ha ancora fatto trapelare nulla in merito.

Lo show, inoltre, si basa sul libro omonimo, quindi ha una sua conclusione, essendo stato concepito come una miniserie. Le probabilità che la serie venga rinnovata per la seconda stagione, almeno ad oggi, non sono particolarmente alte, ma vedremo nei prossimi mesi se cambierà qualcosa. Non appena avremo degli aggiornamenti non esisteremo a informarvi.

Come finisce La verità sul caso Harry Quebert?

Il mistero, finalmente, si risolve quando il reverendo Kellergan, il padre di Nola, mostra a Gahalowood delle lettere. Si scopre che quelle sono le parole servite come punto di partenza proprio de Le origini del male, libro scritto da Quebert. Tra queste lettere c’è anche quella dove si pone fine alla storia d’amore tra Nola ed Harry. Intanto, la polizia ferma per guida in stato di ebbrezza Bobbo Quinn. Bobbo confessa di aver inseguito Nola il giorno della sua scomparsa, assumendosi la responsabilità dell’omicidio della ragazza e della signora Cooper.

Più tardi però, Elijah fa una confessione sul suo passato e sul rapporto che lo legava a Luther. Quest’ultimo capisce che proprio Stern, anni prima, lo aveva aggredito e sfigurato. Tormentato dai sensi di colpa, infatti, il magnate aveva rintracciato Luther per redimersi. Infine, l’uomo dice anche che Luther ha preso la sua Monte Carlo nera per scappare.

In seguito, Gahalowood nota che la foto che ritrae Bobbo accanto alla sua auto mostra, dietro di lui, la prima pagina di un giornale risalente alle dimissione di Nixon, avvenute nel 1974. Di conseguenza lo scatto risale a un anno prima rispetto quanto scritto sotto la foto. Il poliziotto capisce che Bobbo sta proteggendo qualcuno, ovvero la figlia Jenny e il genero Travis. La coppia, infatti, sta per fuggire, ma la polizia li arresta in tempo. In questo modo si scopre che la responsabilità della morte di Nola, Luther e della signora Cooper ricade solo su Travis e Gareth Pratt.

Di cosa parla La verità sul caso Harry Quebert 2? Trama e anticipazioni

Ma di cosa parla La verità sul caso Harry Quebert 2? Per ora non abbiamo anticipazioni sulla trama di una possibile seconda stagione. Infatti, dopo la scoperta degli assassini e della rivelazione che Nora soffriva di schizzofrenia e che aveva ucciso la madre appiccando un incendio nella sua casa, le questioni paiono tutte risolte. Inoltre, Harry ha potuto anche dire la verità sul libro Le origini del male, dichiarando che in realtà il testo lo aveva scritto Luther.

Certo, Joël Dicker ha pubblicato diversi romanzi. L’ultimo, nel 2018 dal titolo La scomparsa di Stephanie Mailer. Quindi, potremmo, forse, vedere un suo adattamento televisivo, se non dovessero rinnovare La verità sul caso Harry Quebert per una stagione 2.

La verità sul caso Harry Quebert 2 cast attori e personaggi

A meno che i produttori non decidano di dare un proseguo alla storia, allontanandosi completamente dal libro e dando vita a una storia originale, risulta molto improbabile che vederemo gli stessi personaggi in La verità sul caso Harry Quebert 2. Tuttavia, potrebbero decidere di adattare uno dei romanzi più recenti: Il libro dei Baaltimore, il cui protagonista è Marcus, il quale racconta le origini della sua famiglia; oppure il libro citato in precedenza che ricalca la storia thriller della tanto acclamata serie TV. Nel cast, quindi, potremmo anche rivedere alcuni attori che hanno preso parte alla miniserie, ma in ruoli diversi.

La verità sul caso Harry Quebert 2 trailer e video

Per ora non abbiamo a disposizione nessun trailer, questo perché non sappiamo se La verità sul caso Harry Quebert 2 si fa oppure no. Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere un primo video.

Quando esce? La data di uscita della seconda stagione

Ma quando esce La verità sul caso Harry Quebert 2? Nessuno ha ancora annunciato la data di uscita. Nel caso in cui arrivasse conferma del rinnovo, la seconda stagione potrebbe andare in onda nel settembre 2020, negli Stati Uniti, mentre in Italia nella primavera 2021.

La verità sul caso Harry Quebert 2 streaming ed episodi

La serie TV con Patrick Dempsey ha già debuttato su Sky Atlantic, di conseguenza SkyGo e NOWTV l’hanno resa disponibile online. Con la trasmissione su Canale 5, gli episodi de La verità sul caso Harry Quebert stanno venendo caricati in streaming anche sul sito di Mediaset Play. Stessa sorte, quindi potrebbe toccare per la season 2.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: