La verità sul caso Harry Quebert serie TV

La verità sul caso Harry Quebert serie TV: trama, uscita e streaming

L’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey torna sul piccolo schermo con la serie tv La verità sul caso Harry Quebert. Ecco il trailer e le anticipazioni.

Sarà un piacere rivedere sul piccolo schermo la star di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey. Dopo due anni dalla morte di Derek Shepherd, potremo godere nuovamente delle doti recitative – e non solo – di McDreamy. Scopriamo insieme a Deadline tutte le news e diamo un’occhiata al trailer di questa nuova serie TV, La verità sul caso Harry Quebert.

La verità sul caso Harry Quebert serie TV trama

La serie si basa sul best-seller omonimo La verità sul caso Harry Quebert, romanzo di Joel Dicker. Uscito nel 2012, racconta il ritrovamento del corpo della giovane Nola Kellergan, avvenuto ben trentatré anni dopo la sua scomparsa, nella tenuta dello scrittore Harry Quebert. I 10 episodi della serie tv ( che andranno in onda sul canale americano Epix) verranno diretti da Jean-Jacques Annaud, già regista di capolavori come Il nome della Rosa7 anni in Tibet, e prodotti da MGM ed EpixLa premiere della serie è stata mandata in onda nel Regno Unito martedì 4 settembre sul canale Sky Witness.

La verità sul caso Harry Quebert serie TV cast, attori e personaggi

La verità sul caso Harry Quebert segna il ritorno di Patrick Dempsey nelle serie tv. L’attore infatti dal 2015 si era dedicato al cinema, dopo la sua uscita di scena dal drama Grey’s Anatomy. Il dottor Stranamore lascia il set di Shonda, per partecipare a film come Bridget Jones’s Baby ed anche ad un episodio di C’é Posta Per Te. Nella nuova serie interpreterà il protagonista, che improvvisamente si trova indiziato per l’assassinio di una giovane ragazza nella sua proprietà.

Nel cast, oltre a Patrick Dempsey, saranno presenti anche Damon Wayans Jr. Conosciuto per la serie New Girl con il ruolo di Coach, interpreterà il sergente Perry Gahalowood, un investigatore impegnato nelle indagini sulla morte della ragazza. Insieme a loro, anche Virginia Madsen (che riconoscerete da Designated Survivor), Ben SchnetzerColm Feore (House of Cards), Josh Close (Person of Interest), Matt Frewer (Max Headroom) e Wayne Knight (Seinfeld). Un cast di grande impatto.

Trailer

La serie TV è stata presentata a Canneseriesla prima edizione del festival di Cannes dedicato alle serie tv, avvenuta l’11 Aprile 2018. A gennaio 2019 è stato poi rilasciato il primo trailer in inglese.

La verità sul caso Harry Quebert serie TV quando esce in Italia?

La serie TV è già stata trasmessa nel Regno Unito e in Francia dal 4 settembre 2018 e qui da noi su Sky Atlantic. Ma per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sarà Canale 5 a trasmettere gli episodi de La verità sul caso Harry Quebert. La serie ha debuttato il 2 settembre su Canale 5; il 10 e l’11 settembre andranno in onda gli ultimi episodi. Le probabilità che la serie venga rinnovata per una seconda stagione sono particolarmente basse dato che parliamo di una miniserie tratta da un libro, il quale ha già una sua conclusione.

La verità sul caso Harry Quebert streaming: dove vedere la serie TV con Patrick Dempsey online

Come detto, la serie TV con Patrick Dempsey è già andata in onda su Sky Atlantic, di conseguenza è stata poi resa disponibile per la visione online sia su SkyGo che su NOWTV. Con la trasmissione su Canale 5, gli episodi de La verità sul caso Harry Quebert saranno poi caricati in streaming anche sul sito e l’app di Mediaset Play.

Cassandra

Potrebbero anche interessarti:

Romulus serie TV: trama, cast, uscita su Sky e streaming

A Discovery of Witches serie tv: trama, cast, uscita e streaming