Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Regina Carlotta uno dei migliori esordi Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

La Regina Carlotta ha avuto uno dei migliori esordi su Netflix

Leila | Maggio 10, 2023

Bridgerton La Regina Carlotta

Netflix ha rivelato che lo spin off di Bridgerton La Regina Carlotta ha avuto uno dei migliori esordi su Netflix di questo 2023

Grande successo per La Regina Carlotta nella prima settimana su Netflix

Il franchise di Bridgerton continua a dare grandi soddisfazioni a Netflix: La Regina Carlotta ha ottenuto uno degli esordi migliori di quest’anno.

Come ogni martedì, ieri la piattaforma streaming ha rivelato i dati relativi alle ore di visione registrate dai dieci titoli più popolari, sia per serie che per film, della settimana precedente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a The Hollywood Reporter, lo spin off di Bridgerton ha catturato un sacco di spettatori solo nei primi sei giorni dal debutto nel catalogo del servizio.

Dalle rilevazioni fatte da Netflix è emerso che La Regina Carlotta, in cui recitano India AmarteifioCorey MylchreestGolda RosheuvelJames FleetArsema Thomas e non solo, ha raccolto quasi 150 milioni di ore di visione nel mondo.

Se vogliamo essere precisi, si tratta di 148.28 milioni. La piattaforma ha anche rivelato che la serie TV è entrata nella Top 10 in ben 91 Paesi, raggiugendo la vetta in 76 di questi, compresa l’Italia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prima stagione dello spin off di Bridgerton attualmente occupa la quarta posizione nella classifica delle migliori settimane d’apertura di questo 2023.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie è preceduta solamente da:

  1. Ginny & Georgia 2, con 180.47 milioni di ore
  2. The Night Agent, con 168.17 milioni di ore
  3. Outer Banks 3, con 154.97 milioni di ore

The Hollywood Reporter ha anche sottolineato che La Regina Carlotta non se la sta cavando male nemmeno a confronto della serie madre.

Nella prima settimana dal debutto, la seconda stagione aveva ottenuto 193 milioni di ore di visione. Entrambi i capitoli di Bridgerton occupano ancora una posizione nella Top 10 delle serie in lingua inglese di Netflix più viste di sempre.

Date le premesse, La Regina Carlotta ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi un posto in questa classifica di Netflix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.