Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
casa mamma ho perso l'aereo airbnb

CiNEMA | News e anticipazioni

La casa di Mamma ho perso l’aereo è prenotabile su Airbnb

Martina Pedretti | Dicembre 1, 2021

Su Airbnb si può prenotare la casa di Mamma ho perso l’aereo a Chicago per la notte del 12 dicembre: ecco tutti i dettagli

La casa di Mamma ho perso l’aereo è su Airbnb

Dopo House of Gucci, anche la casa di Mamma ho perso l’aereo è prenotabile su Airbnb per un soggiorno indimenticabile! Infatti la villa McCallister è disponibile per ospitare alcuni fortunati visitatori, che potranno trascorrere una notte fantastica tra le mura che hanno fatto la storia del cinema.

La location del film sarà disponibile su Airbnb, a partire da martedì 7 dicembre. Si tratta di un evento più unico che raro, in occasione dell’uscita di Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, su Disney+.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I McCallister andranno via per le vacanze di Natale, e quattro ospiti avranno l’opportunità di rivivere il film all’interno della casa di Mamma ho perso l’aereo. Il soggiorno sarà prenotabile per una sola notte, quella del 12 dicembre, al costo simbolico di 25$ (tasse e diritti esclusi).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sarà Davin Ratray, fratello maggiore di Kevin, Buzz McCallister, l’host di questo luogo, e aprirà le porte della casa a chiunque riuscirà a prenotare il soggiorno. La villa dei McCallister si trova a Chicago, e bisogna specificare che le spese per raggiungere la città sono a carico dei visitatori.

“Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico, ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza! – durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta! Anche se siamo tutti più vecchi e più saggi, non lo saremo mai troppo per spassarcela durante le vacanze. Quest’anno non trascorrete il Natale da soli, vi aspetto a casa dei miei!”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tutte le informazioni sul soggiorno nella casa di Mamma ho perso l’aereo

Durante il soggiorno gli ospiti avranno l’occasione di utilizzare alcuni oggetti storici di Mamma ho perso l’aereo. Oltre a vivere la magica atmosfera natalizia di casa McCallister, con luci e albero di Natale addobbato si potranno usare le trappole esplosive di Kevin, così come il dopobarba, urlando davanti allo specchio.

Inoltre si avrà accesso alla migliore pizza di Chicago e a una cena a lume di candela a base di Kraft Macaroni & Cheese da scaldare al microonde. Non mancherà poi Axl, perché nella casa di Mamma ho perso l’aereo sarà presente anche una vera tarantola.

I visitatori potranno infine guardare il film Home Sweet Home Alone su Disney+ e ricevere in regalo la casa di Mamma ho perso l’aereo realizzata da LEGO.

In occasione dell’apertura della casa di Mamma, ho perso l’aereo per la prima volta, Airbnb effettuerà una donazione all’ospedale pediatrico La Rabida di Chicago.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.