Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Krysten Ritter cast Orphan Black Echoes

News e anticipazioni | Serie tv

Krysten Ritter entra nel cast di Orphan Black Echoes

Leila | Luglio 29, 2022

Krysten Ritter è stata la prima attrice ad essere annunciata come parte del cast del nuovo spin off di Orphan Black, Orphan Black Echoes

Krysten Ritter in Orphan Black Echoes

L’attrice di Breaking Bad Krysten Ritter, nota anche per aver interpretato Jessica Jones nell’omonima serie un tempo di Netflix, tornerà prossimamente su AMC come membro del cast di Orphan Black Echoes. La vedremo ricoprire anche una posizione da produttrice esecutiva.

La scorsa primavera la rete aveva infatti annunciato di aver dato il via libera per la produzione di uno spin off dell’amatissimo show con Tatiana Maslany, che le è valso grandi riconoscimenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Orphan Black Echoes si svolge in un futuro vicino ed esplora la manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Segue un gruppo di donne mentre si intrecciano l’una nella vita dell’altra e si imbarcano in un’emozionante avventura, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una straziante storia di amore e tradimento.

Al momento non sappiamo niente di più preciso circa la trama. Speriamo di entrare in possesso di maggiori dettagli nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In Orphan Black Echoes, Krysten Ritter è stata scelta per interpretare una delle protagoniste. Il suo personaggio si chiama Lucy, una donna dalla storia inimmaginabile, in cerca del proprio posto nel mondo. Sfortunatamente Deadline non è stato in grado di svelare nulla di più.

Lo spin off, prodotto da Boat Rocker, raggiungerà il pubblico con una prima stagione da 10 episodi nel corso del 2023.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tornando a Krysten Ritter, l’attrice non ha recitato solo in Jessica Jones e Breaking Bad. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista nei panni di Gia in Veronica Mars, in quelli di Lucy in Una Mamma Per Amica e poi da protagonista in Non fidarti della str**** dell’interno 23.

Ora inizia per lei una nuova avventura, che la riporta in scena con un ruolo centrale, dopo l’esperienza nell’universo Marvel.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.