Orphan Black Echoes serie spin off uscita, trama, cast streaming

Orphan Black Echoes serie spin off: uscita, trama, cast e streaming

Tutto ciò che c'è da sapere su Orphan Black: Echoes

L’universo di Orphan Black si espande grazie allo spin off Echoes: tutte le news su trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi.

Orphan Black Echoes trama e anticipazioni della serie spin off

AMC Networks ha ordinato ufficialmente uno spin off di Orphan Black, serie TV amatissima di BBC America con protagonista Tatiana Maslany, presto nei panni di She Hulk. Il progetto è nelle mani di Anna Fishko (The Society, Fear the Walking Dead), creatrice e showrunner, la quale ha dichiarato:

Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo del mondo di Orphan Black. Creare una storia che abbraccia l’eredità della serie originale è stato davvero gratificante e sono eccitata per il pubblico che intraprenderà un nuovo viaggio verso l’esplorazione di grandi domande su ciò che ci rende chi siamo. […] Non vedo l’ora di introdurre a vecchi e nuovi spettatori il prossimo capitolo di questa amata storia.

Ma qual è la trama della serie TV Orphan Black Echoes? Le vicende sono ambientate in un futuro vicino ed esplorano la manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Segue un gruppo di donne mentre si intrecciano l’una nella vita dell’altra e si imbarcano in un’emozionante avventura, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una straziante storia di amore e tradimento.

Uscita di Orphan Black Echoes

La data di uscita della serie TV Orphan Black Echoes non è stata ancora stabilita. Quello che possiamo dirvi, grazie a TVLine, è che il debutto avverrà nel corso del 2023 su AMC+. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Cast, attori e personaggi

Il cast dello spin off di Orphan Black al momento in gran parte sconosciuto. Non solo non conosciamo gli attori, ma non abbiamo notizie nemmeno circa i personaggi protagonisti della nuova storia.

L’unico annuncio fino ad ora riguarda la partecipazione di Krysten Ritter (Breaking Bad, Jessica Jones), la quale vestirà i panni di Lucy, una donna dalla storia inimmaginabile, in cerca del proprio posto nel mondo.

Anna Fishko figura anche come produttrice esecutiva al fianco del creatore della serie madre John Fawcett, David Fortier, Ivan Schneeberg, Katie O’Connell Marsh, Nick Nantell e Kerry Appleyard.

Numero e durata degli episodi

Per la prima stagione della serie TV Orphan Black EchoesAMC ha ritenuto opportuno ordinare un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Attualmente è ancora preso per conoscere i titoli, che verranno, invece, rivelati mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita.

Orphan Black Echoes streaming

Come anticipato, negli USA lo show sarà reso disponibile da AMC+. Non abbiamo ancora notizie, invece, per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie TV Orphan Black Echoes.

Senza dubbio i canali Sky sembrerebbero i favoriti, anche se ovviamente non si sa nulla al momento. Qualora dovesse veramente verificarsi questo scenario, gli interessati potrebbero reperire il titolo sulle piattaforme Sky e su NOW. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare