Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kristen stewart dylan meyer sposano presto

Gossip e celebrità

Kristen Stewart e Dylan Meyer potrebbero sposarsi molto presto

Martina Pedretti | Gennaio 26, 2022

Kristen Stewart rivela che lei e Dylan Meyer potrebbero sposarsi molto presto, svelando come si vestirebbe e dove farebbe la cerimonia

Kristen Stewart e Dylan Meyer potrebbero sposarsi questo weekend

Kristen Stewart ha annunciato il suo fidanzamento con Dylan Meyer a novembre. Durante una nuova intervista con Stephen Colbert, l’attrice ha rivelato gli ultimi aggiornamenti sul loro matrimonio, svelando che potrebbe avvenire molto presto.

L’attrice di Twilight, che presto sarà al cinema con Spencer, ha dichiarato infatti che le piacerebbe organizzare una grande festa, anche se si è definita una persona poco avvezza alle cerimonie. In realtà le idee di Kristen Stewart sembrano poco chiare, dato che poco dopo queste parole si è detta pronta a sposarsi anche su due piedi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Potremmo anche sposarci questo fine settimana, non lo so, e poi uscire con tutti dopo. Voglio solo farlo, sai? Non sono una buona organizzatrice. Non sono nemmeno fare piani per la cena. Mi piace gettarmi nelle cose. Non sai mai dove sto andando, amico. Vieni con me”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Kristen Stewart ha annunciato per la prima volta il suo fidanzamento con la sceneggiatrice durante un episodio di The Howard Stern Show a novembre. “Ci stiamo per sposare. Lo faremo assolutamente“, disse ai tempi. “Diciamo che ci siamo. Volevo che me lo chiedesse, ha fatto ciò che volevo, l’ha azzeccato. È stato davvero carina. Ci sposeremo, sta succedendo.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inizialmente, Kristen Stewart aveva detto di voler aspettare almeno un anno per sposarsi perché non voleva che la pandemia la intralciasse. Il matrimonio potrebbe essere quindi in arrivo, e l’attrice è già certa di alcuni dettagli, come il fatto che il cibo dovrà essere buono e in orario e che non le importa davvero dei fiori. La Stewart vorrebbe fare la cerimonia a Los Angeles, così che tutti i suoi amici possano comodamente essere presenti. Inoltre l’attrice desidera che l’evento si svolga in un periodo freddo, e che nessuno l’accompagni all’altare. “Il matrimonio è solo un’ottima scusa per stare insieme e dire “ti amo” di fronte a tutti i tuoi amici”.

E sì, Kristen Stewart ha già in mente il suo look per il matrimonio: “Indosserò il miglior paio di Levi’s di sempre e una vecchia maglietta con uno smoking stampato sopra, e starò a piedi nudi”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda la lista degli invitati, potrebbero esserci dei volti famosi, dato che l’invito è esteso, secondo Kristen Stweart. L’attrice vorrebbe poi Guy Fieri come officiante della cerimonia.

Secondo voi quanto manca al matrimonio di Kristen Stewart e Dylan Meyer?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.