Kit Harington è ricoverato in un centro di riabilitazione? Tutti i dettagli sulla situazione dell’interprete di Jon Snow in Game of Thrones.
Nella serata del 28 maggio 2019, diversi siti americani, tra cui il New York Post, hanno cominciato a diffondere la notizia secondo cui l’attore di Game of Thrones Kit Harington si sarebbe volontariamente fatto ricoverare in un centro di riabilitazione. A spingerlo a prendere questa decisione sarebberp stati lo stress elevato e l’abuso di alcol. Secondo le fonti, tutto ciò si sarebbe verificato quasi un mese prima la messa in onda del finale di stagione de Il Trono di Spade. I vari siti hanno riportato che le principali ragioni del malessere risiederebbero nella fine dello show.
Per i fan sicuramente la conclusione di una serie TV è un momento importante e spesso, nei limiti, anche sofferto. Gli attori, dal canto loro, vedono archiviarsi un capitolo della loro vita anche, cosa che sicuramente non deve essere facile affrontare, soprattutto quando lo show in questione è caratterizzato da una certa longevità. Kit Harington, in particolare, ha sempre dichiarato quanto l’attenzione mondiale avesse inciso sulla sua vita. Sempre il NY Post ha dichiarato che la moglie Rose Leslie, conosciuta proprio sul set di Game of Thrones, gli sia stata accanto, totalmente solidale con la decisione di chiedere un aiuto professionale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli aggiornamenti sulla situazione di Kit Harington
Questo è ciò che inizialmente svariati siti hanno riportato. Nella notte, poi, sono sopraggiunti aggiornamenti, come fa sapere TMZ. La diffusione della notizia ha infatti portato un rappresentante di Kit Harington ad intervenire per far luce sulla vicenda. L’uomo ha voluto chiarire che l’attore non si trova in riabilitazione, bensì in un centro benessere. L’intenzione era quella di sfruttare un momento di pausa dai vari impegni per trascorrere del tempo a lavorare su alcune questioni personali. In ogni caso, il rappresentante ha tenuto a specificare che assolutamente l’attore non è in riabilitazione, ma semplicemente in un centro benessere.
In ogni caso, noi di DANinSERIES auguriamo a Kit di riuscire a risolvere ciò che non sta funzionando come vorrebbe nella sua vita in questo momento, per tornare sui nostri schermi felice e in ottima forma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram