Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kirstie Alley Senti Chi Parla morta

Gossip e celebrità

Kirstie Alley di Senti Chi Parla è morta all’età di 71 anni

Leila | Dicembre 6, 2022

Kirstie Alley

L’attrice di Cin Cin, Senti Chi Parla e Matrimonio a 4 Mani Kirstie Alley è morta di cancro all’età di 71 anni. A dare la notizia, i figli

È morta Kirstie Alley, attrice di Senti Chi Parla e Matrimonio a 4 Mani

Kirstie Alley, due volte vincitrice dell’Emmy Award, divenuta famosa per il ruolo di Rebecca Howe nella serie Cin Cin (Cheers), è morta lunedì, dopo una battaglia contro il cancro. Aveva 71 anni.

Come riportato da Variety nella serata di ieri, la dipartita dell’attrice è stata confermata attraverso i suoi profili social, su cui è comparso un comunicato condiviso dai figli:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A tutti i nostri amici, in lungo e in largo per il mondo… con tristezza comunichiamo che la nostra incredibile, forte e amata mamma è scomparsa dopo una battaglia contro il cancro, scoperto solo di recente. Era circondata dai suoi familiari più stretti ed ha combattuto con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualsiasi avventura la attenda. Per quanto sia stata iconica sullo schermo, è stata una madre ed una nonna ancora più straordinaria.

Il messaggio dei figli di Kirstie Alley prosegue poi con un pensiero di gratitudine rivolto alla struttura e ai medici che si sono occupati di lei dopo la diagnosi e con un insegnamento:

Il suo entusiasmo e passione per la vita, per i suoi figli, i suoi nipoti e i suoi molti animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, sono stati ineguagliabili e ci spingono a vivere la vita al massimo, come ha fatto lei.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il comunicato si conclude, poi, con un ringraziamento rivolto a tutti e la richiesta di rispettare questo difficile momento per la famiglia di Kirstie Alley.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Abbiamo accennato in apertura che la fama per l’attrice è giunta a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 grazie a Cin Cin, ma molti di voi sicuramente la ricorderanno anche per la serie di film con John Travolta Senti Chi Parla e per Matrimonio a 4 Mani, con due piccole gemelle Olsen.

Qualche hanno fa è comparsa anche nella seconda stagione di Scream Queens, mentre verso inizio anno ha preso parte alla versione americana de Il Cantante Mascherato.

Kirstie Alley lascia un figlio, William True Stevenson, una figlia, Lillie Price Stevenson, e un nipote.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.