Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kaylee Bryant Josie lascia Legacies dopo quattro stagioni

News e anticipazioni | Serie tv

Kaylee Bryant, Josie, lascia Legacies dopo quattro stagioni

Leila | Dicembre 17, 2021

Legacies saluta una delle sue protagoniste

Kaylee Bryant esce dal cast di Legacies

Nella notte, The CW ha trasmesso il mid-season finale della quarta stagione di Legacies. In seguito alla messa in onda, TVLine ha saputo in esclusiva che una delle attrici storiche avrebbe lasciato la serie TV. Stiamo parlando di Kaylee Bryant, che dal 2018, ovvero da quando Legacies ha debuttato, interpreta Josie Saltzman, una delle figlie di Caroline ed Alaric.

L’attrice non sarà più regular nello spin off di The Vampire Diaries. Questo vuol dire che potremo rivederla in futuro? TVLine ha sottoposto il quesito proprio a Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, la quale ha chiarito che per Kaylee le porte saranno sempre aperte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il mondo è semplicemente un posto migliore con Josie.

Ha dichiarato Julie Plec.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre alle parole della produttrice di Legacies, vi riportiamo anche quelle di Kaylee Bryant, la quale ha salutato tutti con un post sul proprio profilo Instagram:

Da fan dell’universo di The Vampire Diaries, ringrazio The CW e Warner Bros TV per avermi dato questa opportunità. Sono davvero grata ai fan, e li amerò per sempre, per avermi accolto e accettato in questo mondo. Josie ha aiutato così tante bellissime persone a sentirsi a proprio agio con la propria sessualità e spero che la sua eredità continui a vivere cosicché un giorno tutti si sentano liberi di amare chiunque, indipendentemente dal genere.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Negli ultimi episodi di Legacies, il personaggio di Kaylee Bryant, Josie, ha piano piano preso distanza dalla Salvatore School, trasferendosi dagli zii Damon ed Elena e frequentando la Mystic Falls High. Alla fine ha fatto ritorno a casa, ma con una nuova consapevolezza: restando lì, non sarebbe mai riuscita a vivere una vita sua. Durante il mid-season finale decide così di lasciare la città. Sebbene creda che ci sia ancora del buono in Hope, non sa come aiutarla, restando in un ambiente tossico come la Salvatore School.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.