Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kate winslet leonardo dicaprio incontrati tre anni

Gossip e celebrità

Kate Winslet su Leonardo DiCaprio: “Quando ci siamo rivisti ho pianto per ore”

Martina Pedretti | Dicembre 24, 2021

Kate Winslet racconta di aver rivisto Leonardo DiCaprio, dopo tre anni, a causa del COVID: “Non riuscivo a smettere di piangere”

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si sono rivisti dopo tre anni

Kate Winslet ha parlato della sua amicizia con Leonardo DiCaprio, spiegando che quando lo ha incontrato di nuovo dopo tre anni, non riusciva a smettere di piangere.

In un’intervista con The Guardian Kate Winslet ha raccontato di aver recentemente incontrato Leonardo DiCaprio a Los Angeles per la prima volta in tre anni. Il loro ritrovarsi in precedenza era stato reso difficile a causa della situazione del COVID-19. Proprio come il tragico finale di Titanic, l’incontro è stato strappalacrime.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Non riuscivo a smettere di piangere. Lo conosco da metà della mia vita! Non ci siamo visti a New York a Londra, da anni non c’era la possibilità di cenare o prendere un caffè e fare due chiacchiere insieme. Questo perché non potevamo lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie in tutto il mondo, ci siamo persi l’un l’altro a causa del COVID. Lui è mio amico, uno dei miei migliori amici. Siamo legati per la vita”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Kate Winslet ha incontrato Leonardo DiCaprio negli anni ’90 sul set di Titanic. I due hanno recitato insieme di nuovo per Revolutionary Road nel 2008, interpretando una coppia sposata alle prese con la loro relazione. I due attori ricordano spesso il tempo trascorso insieme lavorando su Titanic, nonostante sia stata un’esperienza estenuate.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nell’intervista Kate Winslet parla anche di Omicidio a Easttown, la miniserie crime nominata ai Golden Globes 2022 in due categorie, Miglior Miniserie Drammatica e Miglior Attrice per una miniserie. L’ultima nomination vede come protagonista proprio l’attrice, già vincitrice dell’Emmy Award come Miglior protagonista in una serie a carattere antologico o limitata.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.