Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
justin bieber chiesto selena gomez aiutare hailey bieber

Gossip e celebrità

Justin Bieber avrebbe chiesto a Selena Gomez di aiutare Hailey

Martina Pedretti | Aprile 21, 2023

hailey bieber justin bieber selena gomez

Secondo un rumor, sarebbe stato Justin Bieber a chiedere a Selena Gomez di aiutare Hailey dai messaggi d’odio: l’indiscrezione

Justin Bieber ha chiesto a Selena Gomez di aiutare Hailey? Il rumor

Di recente Selena Gomez ha chiesto pubblicamente ai fan di smettere di mandare odio a Hailey Bieber, dopo i recenti drammi che si sono consumati. Tuttavia ora un rumor riportato da RadarOnline, sostiene che sia stato Justin Bieber a contattare la ex compagna, implorandola di aiutare la moglie.

Hailey Bieber ha iniziato a ricevere minacce e messaggi d’odio dopo che lei e Kylie Jenner hanno presumibilmente preso in giro Selena Gomez sui social. Questa situazione ha portato un calo drastico di follower per entrambe le influencer, che hanno iniziato anche ad apparire meno online.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo RadarOnline, Justin Bieber avrebbe chiesto all’ex fidanzata Selena Gomez di aiutare la moglie Hailey Baldwin. Questo dopo che le sue azioni l’hanno portata al centro di un’enorme polemica.

Selena non ama Hailey, ma le importa ancora di Justin, che l’ha implorata in privato di convincere la gente che hanno fatto pace. Non è solo per il bene di Hailey, ma per lui! Justin è preoccupato che lui e Hailey siano diventati la coppia più impopolare di Hollywood ed è terrorizzato dal fatto che quando e se sarà in grado di tornare, i suoi fan non ci saranno più“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La fonte fa riferimento al fatto che Justin Bieber ha dovuto cancellare il suo tour per problemi di salute fisica e mentale. Secondo RadarOnline il cantante avrebbe paura che al momento del suo ritorno non avrà lo stesso supporto che ha avuto finora da parte dei fan, per via del drama tra Selena e Hailey.

Sebbene l’attrice di Only Murders in The Building abbia scritto che Hailey Bieber l’ha contattata per aiutarla a porre fine a questa situazioni, fonti dichiarano che sarebbe stata la supplica di Justin a convincerla a chiedere ai fan di smetterla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Justin non è mai stato così giù e Selena lo sa. Lo sta facendo per lui. Non le potrebbe importare di meno di Hailey!”

Chiaramente vi riportiamo questo rumor solo per chiarire che non si tratta di una notizia confermata, ma di una speculazione. Non possiamo sapere con certezza se effettivamente Justin Bieber abbia contattato Selena Gomez per aiutare Hailey.

Speriamo comunque che i messaggi di odio contro Hailey non si verifichino più, ma anche che Selena non sia più oggetto di scherno da parte di altre celebrità.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.