Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jurassic Park Ariana Richards ricrea scena gelatina

POP CULTURE & CINEMA

Jurassic Park, Ariana Richards ricrea una scena del primo film

Martina Pedretti | Giugno 14, 2023

A distanza di 30 anni, Ariana Richards ha ricreato la scena della gelatina del primo film di Jurassic Park: il video

Ariana Richards ricrea la scena della gelatina di Jurassic Park

Per celebrare il 30° anniversario di Jurassic Park, l’attrice Ariana Richards ha ricreato la sua iconica scena della gelatina verde. Il video è andato virale in poche ore, facendo leva sulla nostalgia dei millennial.Ariana Richards ricrea una scena del primo filmPer celebrare il 30° anniversario di Jurassic Park, l’attrice Ariana Richards ha ricreato la sua iconica scena della gelatina verde. Il video è andato virale in poche ore, facendo leva sulla nostalgia dei millennial.

Si tratta della scena in cui il personaggio di Lex tiene in mano un cucchiaio pieno di gelatina che inizia a oscillare intensamente. I suoi occhi poi si spalancano per la paura mentre un dinosauro si avvicina.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ariana Richards ha ora 43 anni e ha deciso di ricreare il momento iconico per l’account TikTok di Jurassic World. Il video, pubblicato nella data di uscita originale del film del 1993, l’11 giugno, è intitolato “Un duetto in lavorazione da 30 anni”, perché include anche la clip orignale.

Ecco il video:

@jurassicworld #duet with @Jurassic World A duet 30 years in the making. #JurassicPark30 #Dinosaurs #JurassicPark ♬ original sound – Jurassic World
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel corso degli anni Ariana Richards ha parlato del suo ruolo in Jurassic Park, e anche della sua audizione per il ruolo di Lex, dove ha battuto Christina Ricci.

Allo stesso modo Laura Dern ha battuto Gwyneth Paltrow, Helen Hunt, Sandra Bullock e Robin Wright per interpretare la dottoressa Ellie Sattler. L’attrice per poco non ha nemmeno accettato il ruolo: dobbiamo ringraziare Nicolas Cage, che all’epoca lavorava al fianco della star di Big Little Lies, per averla convinta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.