Jack Sparrow ha ispirato Joseph Quinn durante la sua interpretazione di Eddie
Joseph Quinn si è più volte detto commosso dall’amore che le persone hanno riservato nei confronti del suo personaggio. Parlando con TUDUM, l’attore ha poi rivelato che preparando Eddie è ispirato molto al Jack Sparrow di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ricordo sicuramente di aver avuto personaggi che ho amato quando ero più giovane e di aver sentito quella sensazione di appartenenza e protezione nei loro confronti. E sapere che ci sono alcune persone là fuori che si sono sentite così riguardo a un personaggio che ho interpretato io è davvero una cosa sconvolgente. Mi sento molto, molto fortunato”.
Alcuni di quei personaggi che Joseph Quinn ha amato quando era più giovane hanno persino plasmato parti di Eddie.
“Ho adorato Il Signore degli Anelli, tutti i personaggi. Ho amato Capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi. Ho pensato che quel personaggio fosse una brillante interpretazione di Johnny Depp. E gli ho rubato qualche pezzo che penso di aver messo un po’ in Eddie”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPresto scopriremo quando Stranger Things 5 uscirà su Netflix. Ma ci sarà Eddie? Secondo i fan e alcune delle loro teorie, il personaggio di Joseph Quinn sarà presente. Lo stesso attore ha le sue idee, mentre Jamie Campbell Bower vorrebbe uno spin-off su Munson.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.