Jorge Lopez e Miguel Bernardeau Instagram

Jorge Lopez e Miguel Bernardeau salutano il set di Elite

Continuano a giungere nuove foto dal cast di Elite. Questa volta sono Jorge Lopez e Miguel Bernardeau a salutare il set della serie.

È ormai quasi una settimana che nella mente dei fan del teen drama spagnolo si è insinuato il dubbio: la serie Netflix terminerà con la terza stagione? Il colosso dello streaming non ha rilasciato alcun dettaglio che possa far giungere a tale conclusione. Non si può dire lo stesso del cast di Elite: sono giorni ormai che gli attori rilasciano sui propri social foto che fanno riferimento alla fine.

Prima fra tutti è stata Ester Exposito, interprete di Carla, di cui vi avevamo già parlato. Poco dopo, si è aggiunto Aron Piper, l’amato Ander. Anche quest’ultimo è ricorso ad Instagram per pubblicare una foto, alla quale ha aggiunto in didascalia una sola parola: Finito. In concomitanza con i dubbi sulla fine di Elite, alimentati da queste foto del cast, ha iniziato anche a girare l’ipotesi che Aron Piper possa perdere la vita nel corso della terza stagione, a causa del cancro. Quindi, sempre secondo alcune voci, quel “finito” potrebbe avere solo a che fare con il percorso del proprio personaggio.

Tuttavia, a rafforzare il dubbio che presto dovremo dire addio al teen drama, ci hanno pensato anche Jorge Lopez e Miguel Bernardeau, rispettivamente Valerio e Guzman. Nelle ultime ventiquattro ore, entrambi hanno pubblicato nelle proprie stories foto che rimandano sempre alla conclusione di qualcosa: “Ultimo Giorno” recitano entrambi gli scatti.

Jorge Lopez e Miguel Bernardeau Instagram
Jorge Lopez e Miguel Bernardeau Instagram

Ora, sebbene la convinzione che Elite stia per giungere al termine è sempre più radicata nei fan, non vi è alcuna conferma ufficiale ed inconfutabile. Per tutte le “prove” riportate finora, infatti, compresi gli ultimi scatti di Jorge Lopez e Miguel Bernardeau, è facile trovare altre spiegazioni anche più plausibili. Con le foto pubblicate, il cast di Elite potrebbe semplicemente aver voluto salutare la terza stagione, in procinto della fine delle riprese dei nuovi episodi, ma non dire addio alla serie TV in generale. Dopo l’ultimo giorno sul set, inoltre, gli attori non si rivedranno per diverso tempo. Di conseguenza potrebbero essersi fatti prendere un po’ troppo dall’emozione. Come già detto, inoltre, Netflix non si è espresso a riguardo. Prima di giungere a conclusioni affrettate, dunque, dovremo attendere che la piattaforma si faccia avanti.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link