Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Joker 2 Lady Gaga si faceva chiamare diversamente set

Gossip e celebrità

Joker 2: Lady Gaga si faceva chiamare diversamente sul set

Leila | Luglio 21, 2023

joker 2 Lady Gaga

È recentemente emerso che sul set di Joker 2, Folie à Deux, Lady Gaga si faceva chiamare con un altro nome

Il nome con cui Lady Gaga si faceva chiamare sul set di Joker 2

Come è noto da tempo, Lady Gaga sarà Harley Quinn in Joker 2, Joker: Folie à Deux, al fianco del protagonista, Joaquin Phoenix.

Dal momento che il film ha concluso le riprese in primavera, non subirà importanti ritardi sulla produzione per via dello sciopero degli attori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante la data di uscita al cinema sia ancora lontana (4 ottobre 2024 per gli USA), sono già emersi alcuni dettagli sul progetto e i sui suoi interpreti.

Proprio di recente, il direttore della fotografia di Joker 2 Lawrence Sher ha condiviso un fatto curioso riguardante Stefani Germanotta, aka Lady Gaga, ospite al podcast The Trenches Talk.

A quanto pare, stando a IndieWire, la premiata cantautrice e attrice avrebbe voluto essere chiamata solo Lee sul set, mentre girava nel ruolo della cattiva dei fumetti DC Comics, Harley Quinn:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ricordo che non conoscevo Stefani affatto e, stranamente, avevo la sensazione di non averla mai veramente incontrata, nemmeno durante le prove trucco e parrucco. Ricordo di aver trascorso una settimana pensando, accidenti, mi sembra che ci stiamo allontanando, non ci stiamo nemmeno trovando, siamo come agli opposti. Dicevo alla mia troupe, “Dio, non riesco a capire. Sento come se mi odiasse o ci odiassimo a vicenda, o stia succedendo qualcosa di strano qui”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sher, che ha ricevuto un premio Oscar per il suo lavoro nel primo Joker del 2019, ha continuato dicendo che inizialmente parlava a malapena con Lady Gaga, e solo di cose minori sulla produzione, chiamandola “Stef“.

E poi, ad un certo punto, l’assistente alla regia mi ha detto: “Oh, sai, a Stef le piacerebbe se la chiamassi Lee sul set”, e io ho risposto: “Oh, assolutamente”, e… per la successiva cosa che le ho detto ho usato Lee e sembrava che tutto fosse cambiato. Da quel momento la nostra intesa è mutata. Ho pensato: “Bene, va bene, è tutto quello che devo sapere”. Quello ha cambiato tutto. Poi abbiamo continuato a girare il resto del film ed è nata una connessione molto più forte.

Non è chiaro da dove arrivi il nome Lee, ma potrebbe essere semplicemente un diminutivo di Harley, dimostrando l’impegno e il coinvolgimento della star nel film, che presumibilmente non lasciava ma il ruolo al lavoro.

Lady Gaga si è unita al sequel di Joker a metà del 2022. Il progetto è una continuazione musical del primo film che, secondo quanto riportato, segue la complicata storia d’amore tra Harley Quinn e il Joker mentre si trovano nell’Arkham Asylum.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.