La nuova canzone di Johnny Depp parla di Amber Heard?
A poco più di un mese dal verdetto che ha visto Johnny Depp vincitore della causa per diffamazione contro Amber Heard, i riflettori sui due non si sono ancora spenti e questa volta c’entrerebbe una nuova canzone scritta dall’attore.
La star ha di recente collaborato alla realizzazione di un album, con il musicista Jeff Beck. I due hanno condiviso il palco assieme proprio durante il processo. Si tratta principalmente di un progetto incentrato sulle cover di pezzi di Lou Reed, di The Velvet Underground e Beach Boys, per citarne alcuni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli unici due brani originali sono stati scritti da Johnny Depp: This Is A Song For Miss Hedy Lamarr e Sad Motherfuckin’ Parade. Il disco, intitolato 18, uscirà il 15 luglio.
The Sunday Times, però, ha già potuto metterci sopra le mani e lo ha recensito. Stando a quanto dichiarato dalla testata, come riporta anche The Independent, una canzone di Johnny Depp in particolare potrebbe in qualche modo fare riferimento proprio ad Amber Heard.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd insinuare il dubbio sono stati alcuni versi di Sad Motherfuckin’ Parade, questo il titolo del brano preso in causa. Nel testo troviamo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I think you’ve said enough for one motherf***ing night.
You’re sitting there like a dog with a seven-year itch.
If I had a dime, it wouldn’t reach your hand.
In questi versi della canzone, Johnny Depp dice “Credo tu abbia detto abbastanza per una c***o di sera […] Stai seduta lì come un cane che ha un prurito da sette anni […] Se avessi un centesimo, non raggiungerebbe mai la tua mano“
Al momento non si ha la certezza che l’attore stia davvero facendo riferimento alla ex moglie. Si tratta solo di un’ipotesi legata alle recenti vicende che li hanno visti protagonisti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.