Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
johnny depp amber heard

Gossip e celebrità

Johnny Depp contro Amber Heard: l’accusa di diffamazione

Martina Pedretti | Marzo 4, 2019

La risposta di Amber Heard a Johnny Depp Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

La risposta di Amber Heard a Johnny Depp

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In risposta alla causa e alle accuse, l’avvocato di Amber Heard, Eric George, ha rilasciato un’articolata dichiarazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Questa frivola azione è semplicemente l’ultimo e ripetuto tentativo da parte di Johnny Depp di mettere a tacere Amber Heard. Ma lei non potrà mai tacere. Le azioni del signor Depp provano che è incapace di accettare la realtà del suo comportamento. Ma mentre lui si mostra distrutto dalle sue azioni autodistruttive, noi avremo la meglio e sconfiggeremo questa causa insensata. Porremo fine a queste vili molestie nei confronti della mia cliente da parte del signor Depp e del suo team legale”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non ha tardato ad arrivare la risposta dell’avvocato di Johnny Depp, Adam Waldman, che ha espresso il suo punto di vista.

“Vogliono mettere a tacere Amber Heard non suona esattamente come una dichiarazione di innocenza da parte del team di Ms. Heard. Non vogliamo assolutamente metterla a tacere, ma al contrario vogliamo riprendere le prove fornite dall’attrice stessa e mostrare la loro falsità. Non vediamo l’ora di mostrare video e foto, che finalmente abbiamo tra le mani, e far parlare dei testimoni che possano mostrare la falsità delle accuse da parte di Amber Heard”.

Potrebbero interessati anche:

< Indietro Successivo >