La risposta di Amber Heard a Johnny Depp
In risposta alla causa e alle accuse, l’avvocato di Amber Heard, Eric George, ha rilasciato un’articolata dichiarazione.
“Questa frivola azione è semplicemente l’ultimo e ripetuto tentativo da parte di Johnny Depp di mettere a tacere Amber Heard. Ma lei non potrà mai tacere. Le azioni del signor Depp provano che è incapace di accettare la realtà del suo comportamento. Ma mentre lui si mostra distrutto dalle sue azioni autodistruttive, noi avremo la meglio e sconfiggeremo questa causa insensata. Porremo fine a queste vili molestie nei confronti della mia cliente da parte del signor Depp e del suo team legale”.
Non ha tardato ad arrivare la risposta dell’avvocato di Johnny Depp, Adam Waldman, che ha espresso il suo punto di vista.
“Vogliono mettere a tacere Amber Heard non suona esattamente come una dichiarazione di innocenza da parte del team di Ms. Heard. Non vogliamo assolutamente metterla a tacere, ma al contrario vogliamo riprendere le prove fornite dall’attrice stessa e mostrare la loro falsità. Non vediamo l’ora di mostrare video e foto, che finalmente abbiamo tra le mani, e far parlare dei testimoni che possano mostrare la falsità delle accuse da parte di Amber Heard”.