johnny depp amber heard

Johnny Depp contro Amber Heard: l’accusa di diffamazione

1Johnny Depp accusa Amber Heard di diffamazione: l’attrice avrebbe inventato gli abusi domestici per migliorare la sua carriera. Tutti i dettagli.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Riemerge uno spiacevole fatto dal mondo del cinema. Dopo le forti accuse da parte di Amber Heard nei confronti dell’ormai ex marito Johnny Depp, l’uomo ha deciso di tirare fuori nuovamente la questione. Infatti Johnny Depp nelle ultime ore ha accusato la Heard di diffamazione nei suoi confronti.

Nel maggio del 2016 aveva avuto inizio la battaglia legale tra la ormai ex coppia. Subito dopo la loro separazione, dopo quasi due anni di matrimonio, la star di Aquaman aveva accusato Johnny Depp di violenza domestica. Per avvalorare la sua tesi, la donna aveva condiviso una serie di scatti dei lividi che lei stessa sosteneva fossero stati frutto di un abuso dell’attore di Pirati dei Caraibi. Amber Heard aveva vinto la causa, ottenendo 7 milioni di dollari poi donati in beneficenza.

Durante il processo si erano fatte avanti anche Vanessa Paradis, ex compagna, e Lily Rose, figlia di Johnny Depp. Entrambe avevano sempre espresso sentimenti positivi nei confronti dell’uomo, sostenendo la sua innocenza.

Ma ora Johnny Depp ha ritirato fuori la questione, accusando l’ex moglie di diffamazione e di aver tramato una congiura nei suoi confronti. Come racconta E! News, il caso è tornato nuovamente in tribunale.

“Ms. Heard è carnefice non è la vittima. Lei stessa è stata violenta nei confronti di Depp e per questo è anche stata arrestata. Nei suoi scritti la donna parla come una figura pubblica che deve rappresentare l’abuso domestico e far valere la sua voce quando non sempre essa viene ascoltata. Tuttavia le accuse nei confronti di Depp sono false e sono state confutate dalla polizia, da testimoni e da oltre 87 video delle telecamere di sorveglianza”.

Indietro