Johnny Depp: i 10 film con l'attore che devi assolutamente guardare

10 film di Johnny Depp che devi assolutamente guardare

1Johnny Depp ha sempre fornito sul piano professionale ottime ragioni per stimarlo. Dopotutto c’è un motivo se lo chiamano “L’uomo dai mille volti”.

Johnny Depp è un trasformista come pochi, è stato candidato più volte al premio Oscar senza vincerlo, e, dopo dieci nomination è riuscito a guadagnarsi un Golden Globes come miglior attore in un film commedia o musicale per Sweeney Todd.

Ecco 10 dei film che lo vedono come protagonista che non potete, se non avete visto, dovete assolutamente recuperare.

Edward mani di forbice

Edward è un esperimento di umano artificiale che al posto delle mani ha delle forbici perché l’inventore è morto prima che potesse completarlo.

La storia si sviluppa quando Peggy, rappresentante di trucchi, lo trova solo e spaesato nella villa gotica che sta visitando e decide di portarlo con sé. Con un Johnny Depp del 1990 alle perse per le prime volte con Tim Burton, è una storia che strappa il cuore, lo riduce a pezzi e poi lo ripone al suo posto nella cassa toracica.

Il suo amore per Kim, la figlia di Peggy, è una delle cose più preziose e allo stesso tempo strappacuore che esista al mondo.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.