Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Joe Jonas e Sophie Turner trovato accordo custodia figlie

Gossip e celebrità

Joe Jonas e Sophie Turner: trovato un accordo sulla custodia delle figlie

Martina Pedretti | Ottobre 11, 2023

Joe Jonas sophie turner

Joe Jonas e Sophie Turner hanno trovato un accordo provvisorio sulla custodia delle figlie: insieme saranno co-genitori

Joe Jonas e Sophie Turner: definita la custodia delle figlie

Sophie Turner e Joe Jonas hanno raggiunto un accordo temporaneo per quanto riguarda la custodia delle loro due figlie. Nel corso del processo volto a definire i termini del loro divorzio, le star hanno quindi definito l’affido delle bambine.

Un ordine di consenso provvisorio ha delineato un piano per le due figlie, che prevede una custodia alternata tra i due genitori fino all’inizio del 2024, secondo i documenti del tribunale ottenuti da PEOPLE.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sophie Turner potrà tenere le figlie dal 9 al 21 ottobre, periodo durante il quale potranno tornare in Inghilterra, o recarsi negli USA. Le bambine verranno poi restituite a Joe Jonas e rimarranno con il padre fino al 2 novembre, con gli stessi permessi di viaggio applicati.

L’attrice poi avrà le piccole dal 2 al 22 novembre, e Jonas nuovamente dal 22 novembre al 16 dicembre. Infine torneranno a Turner fino al 7 gennaio. Oltre a ciò, l’accordo richiede una lettera di rapporto congiunto, che offra aggiornamenti sullo stato della mediazione tra le due parti, da presentare prima del 23 dicembre.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In una dichiarazione fornita a EW, Sophie Turner e Joe Jonas hanno affermato: “Dopo una mediazione produttiva e di successo, abbiamo concordato che le bambine trascorreranno del tempo equamente in case amorevoli sia negli USA che nel Regno Unito. Non vediamo l’ora di essere grandi co-genitori.”

Per il 2023 quindi Joe Jonas potrà stare con le figlie il giorno del Ringraziamento. Invece Sophie Turner festeggerà con loro il periodo di Natale e di Capodanno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi ricordiamo che Joe Jonas ha chiesto il divorzio da Sophie Turner il 5 settembre, e la coppia ha anche rilasciato una dichiarazione congiunta. Le due star erano sposate da quattro anni, dopo aver iniziato a frequentarsi nel 2016.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.