Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sophie turner joe jonas nome figlia delphine

Gossip e celebrità

Joe Jonas e Sophie Turner: svelato il nome della seconda figlia

Martina Pedretti | Settembre 28, 2023

Joe Jonas sophia bush

Sophie Turner e Joe Jonas costretti a rivelare il nome della seconda figlia nei documenti giudiziari sul divorzio

Sophie Turner e Joe Jonas costretti a rivelare il nome della seconda figlia nei documenti sul divorzio

Sophie Turner e Joe Jonas hanno dovuto rivelare il nome della loro seconda figlia nei documenti giudiziari sul divorzio e sulla custodia. Le due star hanno finora celato il nome della piccola, nata a luglio 2022.

Nei nuovi documenti ottenuti da ET, si citano per nome entrambe le figlie dell’ex coppia. Il tribunale infatti sta cercando di stabilire la custodia delle piccole, e anche la loro residenza abituale, tra gli USA e l’Inghilterra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La seconda figlia di Sophie Turner e Joe Jonas, nata nel luglio del 2022, ha un bellissimo nome francese: Delphine. Invece Willa è la primogenita, nata nel luglio del 2020. I genitori sono stati ferocemente protettivi nei confronti dell’identità delle loro figlie e non hanno rivelato pubblicamente alcuna immagine delle sorelle. Finora i due non avevano mai svelato il nome di Delphine.

All’inizio di questa settimana, ET ha ottenuto documenti che spiegano le attuali condizioni di vita delle due figlie. Nella dichiarazione, la coppia – che ha annunciato il divorzio all’inizio di questo mese – ha accettato un ordine di consenso provvisorio che vieta ad entrambe le parti di allontanarle da New York.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un’altra udienza si è inoltre stabilito si potrà determinare nulla sulla custodia di Willa e Delphine dopo il divorzio. Questo finché il caso non sarà risolto e non sarà stata fissata la residenza abituale dei bambini.

L’attrice de Il Trono di Spade aveva infatti presentato una petizione al tribunale di New York per chiedere il “ritorno immediato” delle loro figlie nel Regno Unito. I documenti affermano che Sophie Turner e Joe Jonas ha fatto dell’Inghilterra la propria residenza permanente da aprile di quest’anno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Willa e Delphine hanno trascorso principalmente l’estate negli USA con il padre in tour con i Jonas Brothers, mentre Sophie Turner girava una serie TV in Inghilterra.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.