Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joe jonas sophie turner figlie

Gossip e celebrità

Joe Jonas e Sophie Turner hanno raggiunto un accordo sulle figlie

Martina Pedretti | Settembre 25, 2023

Joe Jonas sophie turner

Joe Jonas e Sophie Turner hanno raggiunto un accordo sulle figlie, le quali non possono lasciare gli Stati Uniti per il momento

Le figlie di Joe Jonas e Sophie Turner non possono lasciare gli USA

Dopo una serie di indiscrezioni e rumor sembra che le figlie di Joe Jonas e Sophie Turner rimarranno negli USA, almeno per ora. Infatti la coppia ormai a un passo dal divorzio sembra aver trovato un accordo per la gestione del nucleo famigliare.

Alcuni giorni fa l’attrice ha intentato una causa contro il suo ex marito chiedendo che le due figlie potessero tornare in Inghilterra con lei. Ora l’ex coppia ha raggiunto un accordo temporaneo per quanto riguarda il luogo in cui rimarranno le due bambine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo un’ordinanza di consenso provvisorio depositata il 25 settembre e ottenuta da E! News, sia a Joe che a Sophie è vietato allontanare le loro due figlie o causare l’allontanamento dalle giurisdizioni dei tribunali distrettuali degli USA per i distretti meridionale e orientale di New York in attesa di ulteriori ordini dalla Corte “.

Ciò significa che le figlie della coppia non possono essere allontanate dall’area metropolitana di New York. A Joe Jonas e Sophie Turner hanno inoltre ricevuto l’ordine di comparire a un’udienza preliminare il 3 ottobre, con la possibilità di presenziare virtualmente.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In altri documenti, Sophie Turner ha spiegato che prima della rottura tra lei e Joe Jonas avevano programmato di stabilirsi permanentemente con le figlie in Inghilterra. Infatti i due erano anche alla ricerca di una casa, dopo aver venduto la loro abitazione a Miami.

In risposta alla causa dell’attrice, un rappresentante del cantante ha detto a E! News: “I bambini non sono stati rapiti. Dopo aver ricevuto le cure di Joe negli ultimi tre mesi, secondo l’accordo di entrambe le parti, i bambini sono attualmente con la madre. Sophie sta rilasciando questa affermazione solo per spostare la procedura di divorzio nel Regno Unito e per allontanare definitivamente i bambini dagli USA.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.